Maratona Dles Dolomites 2011

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A occhio e croce sta franando tutto e non riescono a stare dietro con l' asfaltatura come fanno su Campolongo e Gardena.
In quel pezzo specifico magari hanno fatto lavori, ma se non sbaglio anche lo scorso anno era disastrato
Quel pezzo era così a fine maggio e così è rimasto, ci devono essere delle ragioni per cui non possono sistemarlo.
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
61
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Per me ...
Bravo Giuseppe, gran bella prestazione.
Confermo la Maratona come principale avvenimento sportivo ciclistico amatoriale in Italia e non solo.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Quel pezzo era così a fine maggio e così è rimasto, ci devono essere delle ragioni per cui non possono sistemarlo.

So per certo che Campolongo e Gardena sono delle vere e proprie frane che pian piano si muovono, per questo le continue riasfaltature che tra un po' faranno segnare una pendenza massima del 20%
Presumo che anche il Sella soffra dello stesso problema
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Quel pezzo era così a fine maggio e così è rimasto, ci devono essere delle ragioni per cui non possono sistemarlo.
Il Sella è così da sempre. Così era nel 1986, la 1° volta che l'ho fatto e così per tutti gli anni successivi. penso che lo asfaltino ogni tanto, ma il brecciolino sottostante l'asfalto, lo sgretola in breve tempo....
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Come ho già spiegato, sarebbe sempre più opportuno smetterla di fare diventare questo topic come un processo al vincitore che esca dall'ambito della MdD stessa.

Grazie a tutti, avverto che questo è l'ultimo avvertimento.
...sorry! Sono tornato ieri dalle Dolomiti e non sapevo niente della telenovela. Ho fatto solo considerazioni ed ora mi adeguo al silenzio ed a non andare OT.
 

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
533
63
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Il Sella è così da sempre. Così era nel 1986, la 1° volta che l'ho fatto e così per tutti gli anni successivi. penso che lo asfaltino ogni tanto, ma il brecciolino sottostante l'asfalto, lo sgretola in breve tempo....

Si infatti sembra fatto apposta per ricordarci come erano una volta le strade. Come su certi tornanti di Pordoi e Falzarego dove a tratti emergono i cubetti di porfido....
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Non deve finire qui.

Comunque che strano, uno è conosciuto, corre con un falso pettorale in una GF dove è circondato da telecamere e viene beccato...

Non dico che per andare in bici bisogna essere dei geni, ma un minimo di quoziente intellettivo dovrebbe essere richiesto. Fosse stato un film avremmo tutti riso alla palese mancanza di arguzia. Direi eccesso di senso di impunità ma allora forse farei un complimento.

Al di la della figuraccia sportiva, credo che le prese in giro a tutti i coinvolti in questa cosa si protrarrano per molti anni. Io stesso farò molta fatica a trattenermi a fare commenti sarcastici appena ne avrò occasione.
 
Ultima modifica:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
vado OT un attimo giusto per sdrammatizzare un po' l'aria pesante, ma giusta di questi ultimi giorni.

Ai primi di settembre sarò nuovamente sulle Dolomiti...qualcuno mi sa indicare un posto dove posso vedere delle marmotte...ho sentito parlare Pian de Schiavaneis che dovrebbe essere tra Canazei e il Sella...ma arrivando dal passo Sella è prima del bivio Pordoi-Sella o dopo, quindi più in basso verso Canazei?...altri posti?

Grazie e...no che non finisce qui, naturalmente
 

baccoba

Pignone
16 Marzo 2007
214
1
Bertinoro (romagna)
Visita sito
Bici
Canyon AEROAD
prendi la funivia del Col Rodella a Campitello di Fassa (vicino a Canazei). poi quando arrivi in cima scendi sul sentiero che porta a Canazei o a Campitello, dopo 5 minuti guardati intorno e vedrai SICURO al 100% molte marmotte, le sentirai anche fischiare, sono molto simpatiche!!