Maratona Dles Dolomites 2011

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
A 1500m, salvo casi particolari, alle 5 del mattino raramente si va sopra i 10-12°. Nel 2007, quando corsi pure io, ce n'erano 7.
Se non sei abituato a fare gare in montagna qualche problemino lo puoi avere... di solito io tengo un sacco nero (del pattume per intenderci) infilato sotto la maglietta e lo tolgo prima di partire.

utile anche la tuta di carta da pittore.
comunque per me il problema grosso non è tanto la griglia, piuttosto la discesa del campolongo e quella del pordoi (completamente all'ombra).
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.979
16.032
Nordest
Visita sito
Bici
2
Il classico garbage tex...

Scherzi!? L'ho usato alla Gaul per scendere il Bondone e tornare a Trento, quasi meglio del giornal tex di Nicola...

Gli intenditori sono pochi e selezionati :mrgreen:
Per scendere dal Bondone ho usato un materiale di approvigionamento locale: il fondo della cassetta di cartone per le mele. Il TradeMark è ancora in fase di studio da parte del reparto marketing.

Quello originale e' il Garbagetech, diffidate delle imitazioni.

no no sono prodotti diversi. Il Garbagetech che usi tu è quello verde acqua no? :mrgreen:

utile anche la tuta di carta da pittore.
comunque per me il problema grosso non è tanto la griglia, piuttosto la discesa del campolongo e quella del pordoi (completamente all'ombra).

Effettivamente mi hanno sempre ispirato calore vedendole, ma in caso di emergenza :cac: in griglia non le vedo molto pratiche.
 

speed s30

Pignone
15 Maggio 2009
219
3
Bergamo
Visita sito
Bici
CANYON ULTIMATE CF SLX
si, mi sembra buono come prezzo,mi sembra pero' che è troppo lontano da corvara, ma va bene lo stesso secono me

vero, non è molto comodo ma putroppo quest'anno è l'unico che sono riuscito a prenotare, gli anni scorsi ho pernottato sempre a san cassiano, come comodita era un po meglio, comunque ti permettono fino ad un ora prima della partenza di arrivare a la villa passando dal campolongo col tuo automezzo, quindi dovrò tarare la sveglia invece che alle solite 4,30, almeno mezz'ora prima:cry:
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
39
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Io L'anno scorso son sceso in griglia con gambali, giornaltex, manicotti, gilet e mantellina, guanti invernali, al primo passaggio sul campolongo ho lanciato quasi tutto ai miei accompagnatori. Ho tenuto manicotti e gilet, la discesa del pordoi è veramente fredda ma in tasca non avevo più posto per altri indumenti, stretto i denti e "leggero" sulla bici son sceso comunque senza problemi....
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ma avete usato software particolari per poter prendere i pacchetti (qualcuno addirittura c'è riuscito due volte...). Io ero al Pc dalle 12:00 e non c'è stato verso, eppure l'anno scorso c'ero riuscito...
Evidentemente ho clikkato sul mouse un nanosecondo in ritardo e me li sono fatti scappare.....
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ma avete usato software particolari per poter prendere i pacchetti (qualcuno addirittura c'è riuscito due volte...). Io ero al Pc dalle 12:00 e non c'è stato verso, eppure l'anno scorso c'ero riuscito...
Evidentemente ho clikkato sul mouse un nanosecondo in ritardo e me li sono fatti scappare.....
Secondo me e' utile avere una linea veloce e un minimo di domestichezza con come funziona un browser. A me e' capitato in 2 occasioni di avere ricevuto un errore dal sistema ma sono riuscito a non perdere la prenotazione.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.378
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Secondo me e' utile avere una linea veloce e un minimo di domestichezza con come funziona un browser. A me e' capitato in 2 occasioni di avere ricevuto un errore dal sistema ma sono riuscito a non perdere la prenotazione.

Ti quoto, comunque a sentire le esperienze dei forumendoli, e dei miei amici che hanno provato a prendere i pacchetti e non ci sono riusciti, c'è andata di cu....o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.437
824
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Preiscritti totali 23064

ITA 15526 (pari al 67.32%)
Stranieri 7538 (pari al 32.68%)

Grazie della info!
Quindi vuol dire che o c'è il solito affollamento del' ultimo minuto oppure quest' annosi arriverà a numeri inferiori ...

Sbaglio o è soltanto la mera speranza di essere in 'meno' a quel sorteggio??? :mrgreen::mrgreen: