Maratona Dles Dolomites 2011

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Oggi per curiosita' sono ancora entrato nel sito Holimites alle 13:00 per vedere se sarebbe stato possibile comperare altri pacchetti. Lo era, ce ne erano abbastanza (anche da 520 euro per 2 persone, che non erano disponibili lunedi) e si sarebbero potuti comperare agevolmente. In 6 minuti circa sono andati venduti ma con un minimo di domestichezza non sarebbe stato difficile comprarne un paio.

Essendo alla mia ottava iscrizione consecutiva e la prima con i pacchetti Holimites, confermo quanto detto da Virenk in un altro topic che alla fine sia la maniera migliore per garantirsi un posto in griglia, posto che si abbiano le motivazioni necessarie a spendere 3/400 euro a persona per passare 4 meravigliosi giorni sulle Dolomiti, gara inclusa.

Io le ho, e quindi credo che il pacchetto per me diventera' la modalita' di elezione per garantirmi questo privilegio.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Oggi per curiosita' sono ancora entrato nel sito Holimites alle 13:00 per vedere se sarebbe stato possibile comperare altri pacchetti. Lo era, ce ne erano abbastanza (anche da 520 euro per 2 persone, che non erano disponibili lunedi) e si sarebbero potuti comperare agevolmente. In 6 minuti circa sono andati venduti ma con un minimo di domestichezza non sarebbe stato difficile comprarne un paio.

Essendo alla mia ottava iscrizione consecutiva e la prima con i pacchetti Holimites, confermo quanto detto da Virenk in un altro topic che alla fine sia la maniera migliore per garantirsi un posto in griglia, posto che si abbiano le motivazioni necessarie a spendere 3/400 euro a persona per passare 4 meravigliosi giorni sulle Dolomiti, gara inclusa.

Io le ho, e quindi credo che il pacchetto per me diventera' la modalita' di elezione per garantirmi questo privilegio.
luca...che tu sappia..ci sono altri slot sul sito holimites per avere opportunità di acquisto pacchetti o sono finiti tutti (a meno di mancate conferme)??
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Essendo alla mia ottava iscrizione consecutiva e la prima con i pacchetti Holimites, confermo quanto detto da Virenk in un altro topic che alla fine sia la maniera migliore per garantirsi un posto in griglia, posto che si abbiano le motivazioni necessarie a spendere 3/400 euro a persona per passare 4 meravigliosi giorni sulle Dolomiti, gara inclusa.

Io le ho, e quindi credo che il pacchetto per me diventera' la modalita' di elezione per garantirmi questo privilegio.
in generale sono d'accordo con te...ma purtroppo a me viene quasi 800€/persona essendo in 5 con 3 bimbi...ed è + dura da digerire:cry:cry
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
in generale sono d'accordo con te...ma purtroppo a me viene quasi 800€/persona essendo in 5 con 3 bimbi...ed è + dura da digerire:cry:cry
allora ti conviene provare a prendere eventualmente ad aprile l'iscrizione a prezzo maggiorato e poi prendi in affitto un appartamento per cinque, dovresti risparmiare qualcosa.
 

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
43
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
ot

qualcuno di voi sa come funziona l'iscrizione al sella ronda hero in mtb? vorrei sapere se funziona tipo MDD (preiscrizioni - sorteggi - pacchetti) oppure come in una GF normale. grazie.