Maratona Dles Dolomites 2011

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
dopo quanti sorteggi non andati a buon fine si viene sorteggiati di diritto?

Dal regolamento dell'anno scorso :
Suddivisione richieste d’iscrizione: La Maratona 2010 prevede la partecipazione di circa 8.500 partecipanti così suddivisi: 4.700 mediante sorteggio tra tutte le preiscrizioni arrivate; 3.800 iscrizioni divise tra circuiti di appartenenza, partecipanti di diritto, Tour Operator ufficiali della Maratona, iscrizioni a prezzo maggiorato con ricavato in beneficenza e invitati. I partecipanti di diritto sono coloro che hanno partecipato (concludendole) ad almeno 10 (dieci) edizioni della Maratona e chiamati fedelissimi oppure hanno inoltrato la disdetta entro i termini nel 2009.
Saranno ripescati i preiscritti non estratti nel sorteggio dell’edizione 2010 e non presenti nelle liste dei sorteggiati e nelle liste di partenza delle ultime due edizioni 2008 e 2009. Dal 2011 verranno ripescati coloro che non sono presenti nelle liste di partenza delle ultime tre edizioni 2008, 2009 e 2010. Il sistema prevederà quindi il ripescaggio automatico non il terzo anno, bensì il quarto.
I 4.700 posti a sorteggio verranno suddivisi tra richieste singole, cumulative da 2 (due) a 4 (quattro) persone e da 5 (cinque) persone e oltre in relazione alla percentuale della tipologia (singola, da 2 - 4 e da 5 e oltre) delle richieste pervenute.
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12

nel 2008 l'ho fatta...bisogna sperare nel sorteggio
azzo
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Il destino dei Prestigiosi non viene mai pubblicato nel regolamento, certamente non l'anno scorso ma nemmeno prima che io ricordi. Può essere in CT di ottobre o novembre. Quello di ottobre dovrebbe uscire in edicola domani, sul sito c'è già.
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Il destino dei Prestigiosi non viene mai pubblicato nel regolamento, certamente non l'anno scorso ma nemmeno prima che io ricordi. Può essere in CT di ottobre o novembre. Quello di ottobre dovrebbe uscire in edicola domani, sul sito c'è già.

E' vero, ricordo però che nel 2006 i Prestigiosi furono meno di 700, come quest'anno, e nel regolamento 2007 della Maratona il comitato decise da subito la loro sorte.
Quest'anno comunque secondo me sarà come l'anno scorso, il comitato prenderà di sicuro i 10 su 10 e i 9 su 10 e gli 8 su dieci, anche se su questi ultimi non ci giurerei...
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6


SPERO..... e aspetto è da poco che vado in bdc e da poco che faccio GF, ma il fascino di certe gare lo si sente da lontano....
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
43
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
DOMANDA: Il mio ultimo contratto da prof è datato 2006, ora siamo al 2010 e la maratona si correrà nel 2011
Cosa intendono per 5 anni? In teoria il 2011 sarebbe il 5° anno...

Certo, però, che così è una bella beffa per me che non ho alcuna velleità agonistica.. mah