Maratona Dles Dolomites 2011

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Sono una delle società organizzatrici e in quanto tale i suoi componenti sono tutti volontari nell'organizzazione a vario titolo....in quanto volontari sono tutti invitati


inoltre tale presenza della squadra conferma la trasparenza del sorteggio.
TUTTI fanno la preiscrizione (anche loro) e, in questo caso, sono stati estratti. Non lo fossero stati avrebbero ricevuto una lettera di invito (proprio quella che riceverò anch'io)
 

trap78

Pedivella
15 Febbraio 2008
352
4
46
46°13'03.20"N - 11°07'20.81O
Visita sito
Bici
alla ricerca...

Bella roba..... ok la trasparenza....

ma hanno "rubato" 30 posti agli altri.....

potevano IMHO quanto meno iscriversi "singolarmente" così invece che con un'estrazione occupare 30 posti forse ne venivano estratti solo qlc e gli altri avrebbero preso parte di diritto...

Il prox anno vedrò di prendere la cittadinanza tedesca/austriaca/olandese..... così qlc volta nei prossimi 10 anni riuscirò a farla senza obbligatoriamente acquistare le maggiorate.....
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
I miei compagni di squadra preiscritti stavolta sono stati sorteggiati.
Già mi hanno telefonato e "pretendono" la mia partecipazione (alla trasferta non alla corsa visto che non mi sono preiscritto), partecipazione purtroppo molto difficile in ragione del fatto che difficilmente in quel periodo mi saranno concesse ferie.
Sono comunque contento per loro, se lo meritano vista la loro costanza.
 

enzo

Pedivella
2 Marzo 2007
449
5
58
Chieri - To-
Visita sito
Bici
Gios Carbon Lite / Chorus / Neutron Ultra - Zonda - Bullet Ultra 50
Quest'anno ho fatto la mia prima MDD, è questa mattina mi arriva una inaspettata mail dall'organizzazione... ...Estratto ! che fortuna ! Nel 2011 poi è anche sfalsata rispetto alla Fausto Coppi a cui sono affezionato. Spero di riuscire a farle entrambe.