Maratona Dles Dolomites 2011

Chopper

Maglia Gialla
Ho una domanda per gli esperti del regolamento:
ho fatto l'iscrizione cumulativa per 8 della mia squadra (tra cui io) ma soltanto uno (non io, uffa) di loro risulta presente tra i sorteggiati.
L'unica differenza tra lui e gli altri è che ha completato il prestigio 2010 (con un 7/10 mi sembra).
Quindi lui parteciperà grazie al prestigio mentre noi ciccia?
 

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade

Si, come gia detto piu di una volte i prestigiosi 7/10, 8/10 e 9/10 che non hanno fatto la MDD lo scorso anno avevano l'iscrizione garantita da CT. Si è discusso molto sul fatto ASSURDO che siano stati esclusi da questo privilegio i 10/10 che lo scorso anno avevano fatto la Coppi e premiato invece i prestigiosi con 7,8,9 prove....
 

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca

si io sono l'unico della mia squadra anchio 7/10
 

Chopper

Maglia Gialla

Grazie e scusare se vi ho fatto ripetere qualcosa di già detto in passato.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
se hai fatto 10-10 senza la maratona non sei dentrio di dirito?
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
RIPESCATO !!!!!!

Buonasera a tutti
Non so se siano state le mie mail " infuocate", spedite sia a CT sia al Comitato della MDD, ma tutti i Prestigiosi 10-10 che non hanno fatto la MDD 2010 , sono stati ripescati per la MDD 2011..giustizia è fatta!!
allego mail ricevuta

"Buona sera signor Rovatti,
a causa dell'elevato numero di granfondisti che hanno conquistato lo scudetto del Prestigio 2010
ed a conferma dell'importanza che il circuito organizzato da Cicloturismo riscuote, il Comitato
Maratona dles Dolomites garantirà anche per il 2011 un determinato numero di pettorali ai
prestigiosi.
Cicloturismo ha usufruito dei posti riservati loro ammettendo tutti coloro che hanno conquistato il
Prestigio concludendo 7, 8 o 9 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites.
I prestigiosi in questione sono stati ammessi di diritto, a patto però di aver effettuato la
pre-iscrizione alla Maratona dles Dolomites 2011.

In seguito al fatto che non tutti i posti destinati ai Prestigiosi ammessi di diritto sono stati usufruiti
il Comitato Maratona dles Dolomites ha deciso di ammettere di diritto anche i Prestigiosi 2010 che hanno
concluso il Prestigio conludendo 10 prove senza partecipare alla Maratona dles Dolomites e che si sono
pre-iscritti alla Maratona dles Dolomites 2011 nei termini previsti.
Di conseguenza abbiamo provveduto ad aggiungere il Suo nominativo alla lista dei partecipanti
della Maratona dles Dolomites 2011 (risulterá sul nostro sito www.maratona.it a partire da domani).
Le ricordiamo di regolarizzare la Sua iscrizione
dal 14 gennaio al 14 aprile 2011 tramite il codice/link che Le verrá inviato via e-mail a gennaio.

Cordiali saluti

Maratona dles Dolomites"
 
Ultima modifica:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ottimo