Maratona Dles Dolomites 2011

bobo

Novellino
2 Ottobre 2004
33
6
Bussero
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse 3 Ultegra 2014
in caso prenoto alloggio a colfosco, il giorno della gara sapete se cè una strada alternativa per spostarsi in auto tra colfosco e corvara?
Ma perchè vuoi usare l'auto per andare alla partenza? Chi è a Colfosco va in bici a La villa, è tutta discesa. Con l'arrivo a Corvara poi se devi tornare a Colfosco hai 4/5 km in salita ma si fanno piano piano.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Da Colfosco si scende a La villa in bici di solito!Per quanto riguarda il sentiero,e' abbastanza
impervio e mi sa' che e' piu' lungo di 1,5km

Non è impervio, anzi, è una piacevolissima passeggiata per famiglie, ma sicuramente è più lungo di 1,5 km. Da Colfosco a Corvara a piedi direi che si impiegano 40 minuti circa. C'è poi la possibilità di percorrere il sentierino alto, ma non credo convenga.
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!

Fallo fare alla moglie con passeggino e prole al seguito poi mi dici!!!!:rosik:
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
39
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
non scherziamo e ringraziamo di non essere morti di freddo in griglia (cosa possibilissima a La Villa tra le 5 e le 6 del mattino)

beh per il freddo basta coprirsi, e vestirsi adeguatamente. per il caldo vedo poche soluzioni.

io l'anno scorso son sceso da corvara con manicotti, mantellina, gilet e gambali. poi ho tolto tutto sul passo Sella e lasciato tutto ai miei accompagnatori al secondo passaggio a Corvara. probabilmente se non c'era il passaggio a Corvara avrei tolto qualcosa già in partenza.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
E' previsto un forum-raduno il venerdì o sabato ?

lo scorso anno il forum raduno è stato l'unico momento in cui è piovuto nell'arco di tutta una settimana a Corvara

Quest'anno, salvo complicazioni, sarò anch'io lassù pur se solo per fare una breve vacanza, qualche giro di esplorazione i giorni precedenti alla MDD e per accompagnare i miei amici che hanno avuto la possibilità di partecipare alla gara (io non mi ero preiscritto).
Quindi se vi riunite, con il sole o con la pioggia, fate un fischio che ci sarò anch'io...