Maratona dles Dolomites 2016

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Io lo scorso luglio ero solo e ho trovato albergo a Colfosco il martedì prima della gara, 2 notti mezza pensione ho speso intorno ai 100 euro
 

camfall

Novellino
11 Gennaio 2011
25
0
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo di2

quest'anno sono arrivato a Corvara al sabato senza aver prenotato niente e ho trovato per due notti in un hotel a 300 dall'arrivo
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
quest'anno sono arrivato a Corvara al sabato senza aver prenotato niente e ho trovato per due notti in un hotel a 300 dall'arrivo

Addirittura!!
Forse mi faccio troppe seghe mentali dovrei provare a fare come te!
Però poi penso, fare 700km e rimanere come un fesso senza alloggio mi romperebbe parecchio!!
Se non ti scoccia più qua potrei chiederti il nome dell'hotel?!
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
86
Visita sito
Bici
...??...


Se dormi in auto ti controlli anche la bici... Così eviti furti...


Maxmiki
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Piuttosto che lasciare la bici in auto metto lei in albergo e dormo io in macchina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Alla Maratona nessuno è mai rimasto senza letto, anche chi è arrivato il sabato pomeriggio e non aveva prenotato. Basta chiedere dove consegnano i pettorali ed una sistemazione la trovano sempre
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
HMQS (Hand Made Quote Start) >>>

Addirittura!!
Forse mi faccio troppe seghe mentali dovrei provare a fare come te!
Però poi penso, fare 700km e rimanere come un fesso senza alloggio mi romperebbe parecchio!!
Se non ti scoccia più qua potrei chiederti il nome dell'hotel?!

<<< HMQE (Hand Made Quote End)

Si, non ti ha detto che ll Sabato pomeriggio a Corvara ti muovi alla velocità di 1 metro ogni 15', figurati se ti devi mettere a cercare un alloggio, ma dai!!! Poi ovviamente ognuno può fare come crede.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.638
275
Visita sito
Stamattina ore 8:59
Siamo a quota 30.140 preiscritti, tra i quali però ci sono i NOT CONFIRMED, OK MISSING DATA E OK COMPLETE.
Direi che i numeri siano circa uguali all'anno scorso ma senza i ripescati, speram!!!