Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.466
6.739
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Certo. Ma appunto sarei curioso di vedere quanto rende la stessa cifra investita su canali più "moderni"
Posso sbagliare ma comunque credo che la RAI debba pagare il comitato organizzatore per trasmettere la diretta, e non il contrario.

Poi all'interno della diretta ci saranno contenuti sponsorizzati e pagati da inserzionisti, ma credo che il conto complessivo dell'evento per la RAI sia in perdita se non consideriamo gli obblighi del servizio pubblico e il canone.

Lo dico senza polemica, trovo giusto che il canone finanzi eventi di promozione di nostri territori.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.725
5.521
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Una volta che inizi a leggere questo topic sei #spacciato

Ugo, 23 anni, post la sua prima e probabile ultima MDD

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi risulta il contrario. E' il CO che paga la diretta Rai. Ovviamente non è il Tour e Giro che vendono i diritti.

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Posso sbagliare ma comunque credo che la RAI debba pagare il comitato organizzatore per trasmettere la diretta, e non il contrario.

soldi pubblici utilizzati per la promozione di un ente privato? Vero che abbiamo avuto un premier dedito a queste operazioni per anni, ma non credo che la M di MDD significhi Mediaset

Reactions: Tapinaz

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.582
5.207
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Non credo proprio, semmai saranno Michil e gli sponsor a pagare la pubblicità del territorio.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.241
2.766
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Vuoi mettere Julia Stiles con la MDD... naaaahhh
Occhio a eventuali spoiler...

Reactions: Il Trattore

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.466
6.739
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Mi risulta il contrario. E' il CO che paga la diretta Rai. Ovviamente non è il Tour e Giro che vendono i diritti.
Puo’ essere, normalmente per le gare è il contrario ma come scritto non so con precisione per la MDD, era solo una congettura.

Quello che so per certo è che per gli eventi sportivi ciclistici del mio territorio (la Coppa Bernocchi) la rai paga per le riprese, e paga pure bene, ma sono sicuramente cose diverse.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Non è finita finché non è finita.
Instagram reel di un utente prontamente ri-postato dallo sceriffo in cui si fa uno zoom alla zona sotto il mc della bici di Stagni in cui si vedono due cavetti che sporgono leggermente (e decisamente non sono quelli del cambio o i tubi dei freni)

mardimp

Novellino
18 Giugno 2015
19
19
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Solo per dire che l'utente non è uno qualsiasi ma il founder di holimites

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.466
6.739
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Colpo di scena nel giallo dell'estate ... dove trovo la foto?

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.725
5.521
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non è finita finché non è finita.

e che palle, giusto sta notte avevo tolto nuovamente IG, mi tocca riscaricarlo...
Instagram reel di un utente prontamente ri-postato dallo sceriffo in cui si fa uno zoom alla zona sotto il mc della bici di Stagni in cui si vedono due cavetti che sporgono leggermente (e decisamente non sono quelli del cambio o i tubi dei freni)

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.151
344
Valle di Susa
Visita sito
Visto visto, ma non l’ho capita… nel senso che lo sceriffo dice che non il meccanico non dovrebbero esserci i cavi in quel punto ma in realtà a me sembra coerente che ci siano… diverso avesse avuto l’elettronico.
Ipotizzo quindi i 3 cavi: cambio anteriore, posteriore e freno posteriore.
Bisognerebbe scaricare la scheda tecnica del telaio arrow e vedere come si monta (se esiste).
Ma poi non credo proprio che il motorino lasci fili a vista, deve per forza avere una completa invisibilità.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Beh prove schiaccianti al 100% non ce ne sono.....
....l'ultima volta che ho visto tubi sporgere così da sotto un telaio era quando da adolescenti montavamo delle marmitte allucinanti sotto ai Phantom F12

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.725
5.521
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Boh possono essere i 2 deragliatori e quello dall'altro lato un semplice passaggio per l'idraulico... Sembrava dovesse avere la 220v con tanto di presa Schuko

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.466
6.739
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sono d'accordo, spesso il telaio con il gruppo meccanico ha i cavi che passano sotto il movimento centrale a vista, però di solito sono 2, il terzo è strano, è la prima volta che lo vedo, il tubo del freno dovrebbe essere completamente nascosto

Reactions: andrecaby

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.466
6.739
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sì, e la "cassetta" grigia cos'è?
Il porta-pastiglie per il mal di testa?
Quella è strana, anche perchè il cavo del deragliatore anteriore dovrebbe risalire subito vero il deragliatore, non rientrare nel telaio. Servirebbe vedere un telaio Arrow meccanico come è fatto, certo che se lo fanno sparire subito dopo l'arrivo risulta difficile, nessun altro concorrente ha usato quella bici nelle ultime Granfondo?

Classifica generale Winter Cup 2024