E' l'unico motivo per cui esistono le sponsorizzazioni.....Beh sta cosa dei soldi in nero che girano è sempre interessante
E' l'unico motivo per cui esistono le sponsorizzazioni.....Beh sta cosa dei soldi in nero che girano è sempre interessante
"Ma cosa volete che gliene freghi a Michil Costa se il vincitore ha il motorino? Lui guarda gli incassi delle migliaia di amatori che prendono le ore di distacco".Maratona delle Dolomiti, il giallo sul vincitore Stagni alla corsa dei vip. L’accusa è di aver truccato la gara
Tempi di scalata da record, una bici sparita, i sospetti del motorino nascosto, gli insulti social: Stagni, re della Maratona delle Dolomiti, si difende: «Italia Paese di invidiosi, non sono scemo da barare in diretta tv»www.corriere.it
Lo stavate attendendo? E' Atrrivato
Michil Costa: "Dal 2023 scanner e raggi X vigileranno su tutte le bici"
Le sponsorizzazioni sportive, culturali, a enti vari, ecc sono interamente deducibili dal reddito di impresa. Fino a 200 mila euro (credo che sia il range di cui si sta parlando) in modo automatico (oltre si deve dimostrare la pertinenza della sponsorizzazione). Di solito anche l'iva di queste spese è detraibile.Ciao due curiosità se puoi rispondere:
-il presidente finanziava questi costi per sua passione o i soldi gli rientravano con sponsorizzazione diretta sua o di società terze?
Non è finita finche’ non è finita, dai che si riprende con il giallo dell’estate che questo agosto era cominciato un po’ pigro sul forum! Adesso il corriere citera’ i nostri messaggi sul forum come fonti anonimeMaratona delle Dolomiti, il giallo sul vincitore Stagni alla corsa dei vip. L’accusa è di aver truccato la gara
Tempi di scalata da record, una bici sparita, i sospetti del motorino nascosto, gli insulti social: Stagni, re della Maratona delle Dolomiti, si difende: «Italia Paese di invidiosi, non sono scemo da barare in diretta tv»www.corriere.it
Lo stavate attendendo? E' Atrrivato
Giovanni: ma vai in giro con la macchina di Warwick?Ho letto le ultime 50 pagine, non ci ho capito molto, nel dubbio mi sono preso una Arrows pure io...
Vedi l'allegato 357629
denuncia per cosa ?...chiedo per ingnoranza , dato che non riesco ad aprire l'articolo del Corriere : ma , oltre che scrive sul forum , rischia la denuncia pure il giornalista che ha scritto l'articolo ed il Corriere che lo ha pubblicato ? ...ripeto : purtroppo non riesco ad aprire l'articolo......
chiedevo perché si diceva che alcuni interventi sul forum e su altro social potevano essere denunciati per diffamazione .... ora sono riuscito ad aprire l'articolo e leggo che alla fine è solamente una intervista , in cui gli si chiede conto delle illazioni che sono state fatte sulla sua prestazione .....denuncia per cosa ?
Così anziché sentirsi Pantani, Contador o Hinault, diventeranno tutti imitatori di Luigi Malabrocca!Nel regolamento dovrebbe esserci il controllo Doping umano e bici ai primi 3 di lungo-medio-corto (e paccioccone).
Cosi giä in partenza lo si sa e si sta tranquilli...
non penso il corriere della sera gli dedichi una pagina per nulla ... direi che i dubbi sono tanti e le prove materiali non le hanno ...chiedevo perché si diceva che alcuni interventi sul forum e su altro social potevano essere denunciati per diffamazione .... ora sono riuscito ad aprire l'articolo e leggo che alla fine è solamente una intervista , in cui gli si chiede conto delle illazioni che sono state fatte sulla sua prestazione .....
Scherzi a parte, non credo che la Mdd non si possa permettere, restando solo agli assoluti, 9 controlli antidoping e antimotorino.Così anziché sentirsi Pantani, Contador o Hinault, diventeranno tutti imitatori di Luigi Malabrocca!
...il giornalista ha sapientemente fatto il suo mestiere , in questo sensonon penso il corriere della sera gli dedichi una pagina per nulla ... direi che i dubbi sono tanti e le prove materiali non le hanno ...
Il fatto è questo, con i dubbi ma senza prove, nessuno puö far nulla.non penso il corriere della sera gli dedichi una pagina per nulla ... direi che i dubbi sono tanti e le prove materiali non le hanno ...
Finchè se ne parlava in un forum di impallinati all' organizzazione interessava il giusto, ora che la cosa è arrivata ai media generalisti le cose cambiano. Perlomeno nelle intenzioni e negli annunci, che controllare 9000 bici li voglio vedere, a 30 secondi l'una ci vogliono 75 ore/uomo"Ma cosa volete che gliene freghi a Michil Costa se il vincitore ha il motorino? Lui guarda gli incassi delle migliaia di amatori che prendono le ore di distacco".
Michil Costa: "Dal 2023 scanner e raggi X vigileranno su tutte le bici"
Credo che se il giornalista ha fatto uscire questo articolo siamo arrivati ben oltre i sospetti, non perchè rischi denunce (l'articolo si vede che è scritto per evitarle) ma perchè si sputtana il nomeIl fatto è questo, con i dubbi ma senza prove, nessuno puö far nulla.
Il ragazzo, che al momento risulta pulito, è stato ampiamente smerd@to!
Questo purtroppo resta...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?