Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 12.181
- 14.657
- 49
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
In realtà è diventato tutto talmente ovvio che si è preferito parlare di altroSi raga, ma sto motorino céra o non c´era?
Non divaghiamo col turismo
Ho letto le ultime "600" pagine, premesso che senza prove concrete il corridore e´ innocente, ho visto la foto della bici da sotto, che accrocchio!
I cavi del cambio e la tubazione del freno post. che escono e rientrano, ma neanche sulle "nostre" bici piü economiche...
La storia della "sbombolettata", Shimano e non Sram, i dati caricati senza FC e Watt.
Ce n´e´ per farci su una mini serie tv estiva...
Potrebbe servirti qualsiasi indumento ma quale indumento ti servirà lo saprai solo il giorno prima o la mattina stessa. Quindi sì se parti tanti giorni prima, porta con te abbigliamento per temperature fra gli zero gradi e i 25, con pioggia potenzialmente.Vorrei chiedere consiglio ( x lo sci combino perché più avvezzo ) farò il sellaronda a settembre . Non ho mai pedalato in quei bei posti e in generale in altura . Qualche uscita ma luglio agosto su montagne friulane . Mi porto via tutto ?? Giusto un consiglio per stemperare poi comunque deciderò la mattina vedendo meteo ma era per avere un idea .
Anche Alan Marangoni l'ha proprio appoggiata piano su uno degli ultimi gcn show con Daniel Oss...Si raga, ma sto motorino céra o non c´era?
Non divaghiamo col turismo
Ho letto le ultime "600" pagine, premesso che senza prove concrete il corridore e´ innocente, ho visto la foto della bici da sotto, che accrocchio!
I cavi del cambio e la tubazione del freno post. che escono e rientrano, ma neanche sulle "nostre" bici piü economiche...
La storia della "sbombolettata", Shimano e non Sram, i dati caricati senza FC e Watt.
Ce n´e´ per farci su una mini serie tv estiva...
Non seguo, andrö a cercare il video...Anche Alan Marangoni l'ha proprio appoggiata piano su uno degli ultimi gcn show con Daniel Oss...
Perchè uno che un minimo di ciclismo ne capisce,puo' credere che quella prestazione sia naturale al 100%???Anche Alan Marangoni l'ha proprio appoggiata piano su uno degli ultimi gcn show con Daniel Oss...
Ora capisco a cosa è dovuto il calo dei partecipanti alle gf
Fenomeni...
Ho dato una lettura veloce ai tanti squalificati......ma perchè hanno squalifiche anche Simona Parente e Andrea Pisetta??non ricordo di aver letto per problemi di dopingma in effetti non stanno più correndo
Le granfondo c'entrano poco. La maggior parte di quelli non sono manco soggetti tesserati è scritto a fianco di ognuno di loro e solo pochissimi trovati positivi a qualche granfondo.Ora capisco a cosa è dovuto il calo dei partecipanti alle gf
Non ho capito perché in gran parte sono nominativi di non tesserati, cosa si dopano a fare?Le granfondo c'entrano poco. La maggior parte di quelli non sono manco soggetti tesserati è scritto a fianco di ognuno di loro e solo pochissimi trovati positivi a qualche granfondo.
Non sono tutti dopati. Molti sono solo coinvolti in inchieste legate al doping e li squalificano a mo di prevenzione qualora si tesserassero. Credo una roba del genere.Non ho capito perché in gran parte sono nominativi di non tesserati, cosa si dopano a fare?
Ipotizzo (senza nessun dato a supporto, solo un'idea):Ma poi come fai a beccare uno che non è tesserato? O ho capito male scusate.
Mi sembra comunque poco giusto, se io sono un caro amico di uno che viene arrestato perché spaccia buttano dentro preventivamente anche me?Ipotizzo (senza nessun dato a supporto, solo un'idea):
Io sono il best friend forever di un personaggio legato al mondo del doping, e in qualche modo viene provato che mentre tale soggetto faceva le sue cose "in qualche modo" ero coinvolto: vengo segnalato e sospeso preventivamente, in modo che se domani decido di iniziare a fare GF e tesserarmi io non possa farlo
Immagino una cosa del genere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?