Quest'anno magari tento la fortuna. Niente ansie comunque, se mi prendono bene, altrimenti pazienza... quanti mila euro vogliono di preiscrizione?
2€ la preiscrizione che ti scalano se vieni estratto
Quest'anno magari tento la fortuna. Niente ansie comunque, se mi prendono bene, altrimenti pazienza... quanti mila euro vogliono di preiscrizione?
io ci sono di sicuro visto che ho procrastinato quella 2021
e' possibile cederla solo a quelli della propria squadraPotresti cederla a me....
Lo so, l'ho già fatta un po' di volte.onestamente, se vai con la famiglia, come ti hanno detto, punta al pacchetto, ne vale la pena (il posto, le cose che gli accompagnatori possono fare, quello che si puo' organizzare i giorni pre o post MDD......)
se vai da solo......
secondo me, visto quanto "muove", fare anche solo da "semplice sponsor", costa parecchio
oh, al massimo credo che Michil un "tariffario" ce l'abbia. ma, per dirne una, non credo accetti sponsorizzazioni annuali
Magari, sono a fondo perduto, naturalmente solo per noi2€ la preiscrizione che ti scalano se vieni estratto
Lo so, l'ho già fatta un po' di volte.
Il mio era un discorso diverso, se si riuscisse a convincere il titolare di mettere un qualche euro, poi ci si farebbe dare i biglietti con la partecipazione garantita e la possibilità di essere liberi di prenotare dove si vuole.
Ma la vedo estremamente dura riuscirci.
Lo dicono tutti a priori, poi......... i rosari non si contano.Quest'anno magari tento la fortuna. Niente ansie comunque, se mi prendono bene, altrimenti pazienza... quanti mila euro vogliono di preiscrizione?
Non lavoro per una grande azienda, ma non volevo dire di fare come Enel che compare ovunque e ha anche una griglia dedicata, uno degli sponsor secondari (e anche meno) magari se la può cavare con molto meno.non so per quale azienda lavori, ma vedendo gli sponsor della MDD penso che paghino abbastanza per esserlo in questo evento.
Ma i pacchetti in hotel 4/5 stelle per 3-4 notti indicativamente quanto vengono? Soggiorno a Corvara o La Villa
Minimo sono 4.Ma i pacchetti in hotel 4/5 stelle per 3-4 notti indicativamente quanto vengono? Soggiorno a Corvara o La Villa
TKs...ma immagino ci sia un po' più offerta di hotel...Minimo sono 4.
Di solito sono sempre quelli, la maggior parte a San Cassiano in quanto a Corvara e La Villa sanno già di avere il tutto esaurito. Partono dalle 7 notti a scalare ma coloro che di solito prendono il pacchetto ci riescono sempre.TKs...ma immagino ci sia un po' più offerta di hotel...
Se prende questo trend l'apertura della discussione, ti conviene farlo il 4 luglio 2022.Mi avete fregato sul tempo, volevo aprire io la discussione.
Ovviamente attesa per il regolamento, speriamo che si possa vivere un'edizione serena, fuori da tutte le difficoltà che ci hanno afflitto in questi 18 mesi.
C'è sempre la regola dei compagni di squadra? Se prendono uno del gruppo prendono anche gli altri o è solo diceria???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?