Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Anche se senza speranze è sempre bello scorrere la lista alla ricerca del proprio nome…ben, spero che la fortuna si tenga per il sorteggio di solden

Su quello gioco a perdere, nel senso che lo farò sperando di non essere estratto ma solo per guadagnare un anno di anzianità nei sorteggi

sampei75

Novellino
1 Giugno 2016
31
1
Visita sito
Bici
bianchi
Buongiorno a tutti, io quest'anno, inaspettatamente sono stato ripescato (non sapevo del sito anno consecutivo), essendo completamente inesperto del posto e dovendo prenotare, chiedo a voi se sapete dove mi conviene prenotare senza spendere un rene, intendo i paesi nelle vicinanze e se possibile poi raggiungere la partenza in auto, senza rimanere bloccato nel traffico e senza parcheggio (mie supposizioni).
Grazie

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.202
24.233
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
a Corvara, così non ti devi spostare, aspettando il mese di maggio per prenotare, così scegli quanto stare ...prima ti chiedono, come minimo, 4 notti...(sicuramente non sarà così per tutti, ma è molto probabile che succeda...)

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.062
Nordest
Visita sito
Bici
2
Non ci sono grosse differenze di prezzo nei vari comuni della Val Badia quel week end, ma ci sono grossissime differenze di comodità.
Io sono sempre andato a Corvara, se dovessi cambiare andrei al massimo a La Villa o a Colfosco, in quest'ordine.

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
426
233
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Da regolamento per il 2022 non potrei cedertela perché sono tra i rinviati.
Ecco le NON sostituzioni....

ATTENZIONE
Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi, le disdette 2021 ed i ripescati non sorteggiati nelle ultime 5 (cinque) edizioni non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro

Se qualcuno estratto vuole cedere il posto....io sono a disposizione

Ultima modifica:
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.202
24.233
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Secondo voi quanto tempo prima al massimo bisogna prenotare alberghi in zona? se mi muovo in questo periodo c'è ancora ampia scelta?
a Corvara, così non ti devi spostare, aspettando il mese di maggio per prenotare, così scegli quanto stare ...prima ti chiedono, come minimo, 4 notti...(sicuramente non sarà così per tutti, ma è molto probabile che succeda...)
lo so che per molti è impensabile...ma conviene...

Classifica generale Winter Cup 2024