Idem Non sorteggiato . Meno male. Ho risparmiato un sacco di soldiNiente. Non sorteggiato
Mi resta il l'alternativa lungo del Gavia Mortirolo
Idem Non sorteggiato . Meno male. Ho risparmiato un sacco di soldiNiente. Non sorteggiato
Mi resta il l'alternativa lungo del Gavia Mortirolo
Deve esserci TapinazNo, alla sesta consecutiva non estratto, vieni ripescato. Io ripescato quest'anno!!! Peccato solo non incontrare i soliti tanti amici, estratti o partecipanti nel 2021. Che il 2022 coincida col ritorno dell'Highlander @Tapinaz???
E poi come si torna indietro da Sanremo a Milano?Non sorteggiato neppure io , proverò il 23ma la vedo difficile.
Per ora mi consolo con l'iscrizione alla Milano Sanremo
In bici, ovvioE poi come si torna indietro da Sanremo a Milano?
Anche se senza speranze è sempre bello scorrere la lista alla ricerca del proprio nome…ben, spero che la fortuna si tenga per il sorteggio di solden
a Corvara, così non ti devi spostare, aspettando il mese di maggio per prenotare, così scegli quanto stare ...prima ti chiedono, come minimo, 4 notti...(sicuramente non sarà così per tutti, ma è molto probabile che succeda...)Buongiorno a tutti, io quest'anno, inaspettatamente sono stato ripescato (non sapevo del sito anno consecutivo), essendo completamente inesperto del posto e dovendo prenotare, chiedo a voi se sapete dove mi conviene prenotare senza spendere un rene, intendo i paesi nelle vicinanze e se possibile poi raggiungere la partenza in auto, senza rimanere bloccato nel traffico e senza parcheggio (mie supposizioni).
Grazie
Non ci sono grosse differenze di prezzo nei vari comuni della Val Badia quel week end, ma ci sono grossissime differenze di comodità.Buongiorno a tutti, io quest'anno, inaspettatamente sono stato ripescato (non sapevo del sito anno consecutivo), essendo completamente inesperto del posto e dovendo prenotare, chiedo a voi se sapete dove mi conviene prenotare senza spendere un rene, intendo i paesi nelle vicinanze e se possibile poi raggiungere la partenza in auto, senza rimanere bloccato nel traffico e senza parcheggio (mie supposizioni).
Grazie
Da regolamento per il 2022 non potrei cedertela perché sono tra i rinviati.domanda....ci proviamo....qualcuno vende la sua iscrizione? Grazie
Preferirei che i tuoi fans preparassero striscioni inneggianti
Ecco le NON sostituzioni....Da regolamento per il 2022 non potrei cedertela perché sono tra i rinviati.
...E figurati se la cedi...Io già ordinato le birre!!!Da regolamento per il 2022 non potrei cedertela perché sono tra i rinviati.
Secondo voi quanto tempo prima al massimo bisogna prenotare alberghi in zona? se mi muovo in questo periodo c'è ancora ampia scelta?
lo so che per molti è impensabile...ma conviene...a Corvara, così non ti devi spostare, aspettando il mese di maggio per prenotare, così scegli quanto stare ...prima ti chiedono, come minimo, 4 notti...(sicuramente non sarà così per tutti, ma è molto probabile che succeda...)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?