comunque, il sito è in aggiornamento, aspettiamo il nuovo regolamento e vediamo se ci saranno modifiche o meno
A breve arriverà, intanto mi sembra di capire il colore....
comunque, il sito è in aggiornamento, aspettiamo il nuovo regolamento e vediamo se ci saranno modifiche o meno
verde?!?!?A breve arriverà, intanto mi sembra di capire il colore....
Non ti sfugge niente SherlockA breve arriverà, intanto mi sembra di capire il colore....
Non ti sfugge niente Sherlock
verde?!?!?
vabbè, mi stà male, se non mi estraggono fà lo stesso
Per quello ho fatto la battuta... cosa c'era da capire?Era abbastanza semplice
A quale anno sei arrivato con i tentativi di estrazione?
Il verde è speranza, ma non bisogna vivere solo sperando perché ... si finisceverde?!?!?
vabbè, mi stà male, se non mi estraggono fà lo stesso
Quindi abbiamo capito che il tema sarà sì la flora....ma la flora intestinaleIl verde è speranza, ma non bisogna vivere solo sperando perché ... si finiscedo
Ma non è mica detto.sono stato estratto per l'ultima edizione, perciò, per questa, metto i 2€ (o quelli che saranno) ma sò già che non sarò estratto
Ma non è mica detto.
2016 e 17 son stato estratto .. 2018 poi ho preso la Gold per compensare la botta di culo
TKs...ma immagino ci sia un po' più offerta di hotel...
Mah.... se prendo ad esempio il pdf che han messo delle strutture convenzionate, fare 4 giorni in mezza pensione io e la moglie mi costa 1000€.... io per le ferie sono abituato a spendere 400€ per una settimana intera!!!!!L'offerta c'è e anche con belle differenze di prezzo; ovviamente Corvara vola via subito nelle prime aperture, poi ci sono gli altri a Colfosco, San Cassiano, la Villa e Badia. Dipende quanti gg fai, io ho sempre preso il pacchetto e non ho mai rimpianto nemmeno 1 cent dei soldi spesi; ti scegli i tuoi giorni e ti godi quelle meravigliose zone.
Tu riesci a stare a Corvara mezza pensione una settimana in 2 a 400€? Per cortesia dimmi in quale periodo perché mi sembra alquanto improbabile.Mah.... se prendo ad esempio il pdf che han messo delle strutture convenzionate, fare 4 giorni in mezza pensione io e la moglie mi costa 1000€.... io per le ferie sono abituato a spendere 400€ per una settimana intera!!!!!
Quindi piuttosto tento il sorteggio ma tutti quei soldi non li spendo!!
Eh infatti, BB meno di 35€ e mezza pensione meno di 60€ a testa al giorno la vedo veramente pelosa se non impossibile.Tu riesci a stare a Corvara mezza pensione una settimana in 2 a 400€? Per cortesia dimmi in quale periodo perché mi sembra alquanto improbabile.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?