Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.148
19.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A quale anno sei arrivato con i tentativi di estrazione?

sono stato estratto per l'ultima edizione, perciò, per questa, metto i 2€ (o quelli che saranno) ma sò già che non sarò estratto

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
TKs...ma immagino ci sia un po' più offerta di hotel...

L'offerta c'è e anche con belle differenze di prezzo; ovviamente Corvara vola via subito nelle prime aperture, poi ci sono gli altri a Colfosco, San Cassiano, la Villa e Badia. Dipende quanti gg fai, io ho sempre preso il pacchetto e non ho mai rimpianto nemmeno 1 cent dei soldi spesi; ti scegli i tuoi giorni e ti godi quelle meravigliose zone.

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
153
Visita sito
Bici
Cinelli
Mah.... se prendo ad esempio il pdf che han messo delle strutture convenzionate, fare 4 giorni in mezza pensione io e la moglie mi costa 1000€.... io per le ferie sono abituato a spendere 400€ per una settimana intera!!!!!
Quindi piuttosto tento il sorteggio ma tutti quei soldi non li spendo!!

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Tu riesci a stare a Corvara mezza pensione una settimana in 2 a 400€? Per cortesia dimmi in quale periodo perché mi sembra alquanto improbabile.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.298
17.087
Nordest
Visita sito
Bici
2
Tu riesci a stare a Corvara mezza pensione una settimana in 2 a 400€? Per cortesia dimmi in quale periodo perché mi sembra alquanto improbabile.
Eh infatti, BB meno di 35€ e mezza pensione meno di 60€ a testa al giorno la vedo veramente pelosa se non impossibile.
Forse parlava di altri posti, non in Badia

Reactions: paoloxyx

Classifica generale Winter Cup 2024