A qualcuno capita che il link sulla mail di conferma che rinvia al sito datasport non funziona?
A me non funzionava fino al primo pomeriggio . Mandata mail al sito maratona che mi ha risposto in breve di aver controllato e che il link funzionava. Provato stasera e funziona.A qualcuno capita che il link sulla mail di conferma che rinvia al sito datasport non funziona?
Beato te... Io sono riuscito ad entrare solo alle 18.01 ed erano rimasti solo 4 pettorali da 1.500 euro. Ho pensato che era meglio comprare una Dogma da 15mila euro e usarla come fermacarte in studio, Ranzani d'altronde avrebbe comprato una griglia intera tutta per sé no?Ciao, ci ho messo 35 minuti (la carta me la rifiutava, ho fatto bonifico su piattaforma estera che inizialmente è stato rifiutato e, dopo chiamata della sede centrale della mia banca, dopo 10 minuti accettato) ma alle 18:35 i soldi del bonifico me li ha presi con conferma via SMS.
Posso iniziare a sbocciare o è capitato a qualcuno che dopo qualche giorno gli venissero riaccreditati perché nel frattempo si era perso il posto in fila?
Il "carrello" del sito Datasport è sempre rimasto pieno durante il processo.
Ciao. Ho lo stesso dubbio tuo. A me l'addebito l'hanno fatto alle 18:04, però bisognerà aspettare giorni per avere la conferma. Tra l'altro, non avevo il codice FCI della mia associazione e ho messo un numero a caso. Speriamo bene...Ciao, ci ho messo 35 minuti (la carta me la rifiutava, ho fatto bonifico su piattaforma estera che inizialmente è stato rifiutato e, dopo chiamata della sede centrale della mia banca, dopo 10 minuti accettato) ma alle 18:35 i soldi del bonifico me li ha presi con conferma via SMS.
Posso iniziare a sbocciare o è capitato a qualcuno che dopo qualche giorno gli venissero riaccreditati perché nel frattempo si era perso il posto in fila?
Sull’acquisto dei pacchetti conviene mandare la ricevuta del bonifico perché l’accredito sul conto lo vedono dopo diversi giorni; c’è da dire che nei pacchetti devono sapere entro 2gg chi ha pagato e chi no per rimetterlo in vendita all’apertura successiva, nel caso dei pettorali di beneficenza forse non c’è tutta questa fretta, io però la manderei lo stessoCiao, ci ho messo 35 minuti (la carta me la rifiutava, ho fatto bonifico su piattaforma estera che inizialmente è stato rifiutato e, dopo chiamata della sede centrale della mia banca, dopo 10 minuti accettato) ma alle 18:35 i soldi del bonifico me li ha presi con conferma via SMS.
confermo...Hanno già aggiornato la lista, "attualizzato 23.03.2022 19:20:01".
Ci sono, ok, data missing.
Vado a cercare il cavatappi
Beato te.
Io sono entrato alle 18.01 ed erano rimasti solo 4
Beato te... Io sono riuscito ad entrare solo alle 18.01 ed erano rimasti solo 4 pettorali da 1.500 euro. Ho pensato che era meglio comprare una Dogma da 15mila euro e usarla come fermacarte in studio, Ranzani d'altronde avrebbe comprato una griglia intera tutta per sé no?
dovevo decidere se smembrare la mia Litespeed in titanio per trasferire etap su telaio "moderno"... tanto non facevo più giri lunghi nei quali privilegiare comodità ed affidabilità.... oggi ho pensato che potrebbe tornare utile così come è ora...........sai, che volendo, il sabato c'è l'alternativa, non molto distante da lì, eh
Diciamo che da oggi inizia il conto alla rovescia vero e proprio.
Confido in una eccellente edizione, speriamo sia un momento di sano sport per tutti.
E speriamo nel bel tempo, anche se a Corvara non piove mai al giorno della MDD.
Vedi l'allegato 335868
-100, che sono quindi 14 settimane, tolte 3-4 gare (per me che ne faccio poche) e 2 domeniche di pioggia (nera statistica), restano davvero pochi lunghi specifici da fare. Che non risultano impossibili,.5 salite in rapidissima successione sono improponibili in qualunque percorso del weekendsalvo quell’ultima frase però….. non tirare in ballo la sorte!
A parte le cavolate -100 sembra lontano e invece
Concordo, un mesetto abbondante prima della mdd, vado a fare la Marcialonga, approfitterò per fare le salite lunghe-100, che sono quindi 14 settimane, tolte 3-4 gare (per me che ne faccio poche) e 2 domeniche di pioggia (nera statistica), restano davvero pochi lunghi specifici da fare. Che non risultano impossibili,.5 salite in rapidissima successione sono improponibili in qualunque percorso del weekend
Il lungo della Marcialonga, per impegno, non ha niente da invidiare alla MDD, anzi...alla MDD c'è duro solo il Giau, alla Marcialonga ci sono Pampeago, San Pellegrino e le rasoiate del VallesConcordo, un mesetto abbondante prima della mdd, vado a fare la Marcialonga, approfitterò per fare le salite lunghe
Sul sito della marcialonga nel percorso lungo parlano di quasi 4000m/dsl. Sono reali? La farei in preparazione della MDDIl lungo della Marcialonga, per impegno, non ha niente da invidiare alla MDD, anzi...alla MDD c'è duro solo il Giau, alla Marcialonga ci sono Pampeago, San Pellegrino e le rasoiate del Valles
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?