Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.582
5.207
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

Il Fedaia ti stressa solo a guardare in su che poi alla fine tra tutte quelle fatte è la più bruttina specialmente adesso se farà caldo. Almeno quando l'ho fatta io si passava per i Serrai ed eri ripagato dallo spettacolo delle gole. Adesso che sono chiusi non ci andrei manco a pagamento ricordando che ho imprecato più di Carapaz

Reactions: GAZZA71 and nove59

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.202
24.233
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
le gole le puoi guardare dal alto

scherzi a parte, effettivamente, dal punto di vista paesagistico, se non si fanno i serrai dice molto poco...
è più una salita da "allenamento", si fa perchè è dura e lunga, ma se uno vuol vedere bei posti va altrove...IMHO

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

l'anno scorso, ho fatto la Otzy con solo corsa a piedi, nelle 3 settimane precedenti
ah, ed io, i 1.000 km al mese me li sogno
perciò.........

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
però, @cerocca , una domanda, ma non hai trovato un alloggio più comodo di Arabba? alla mattina come ti muovi?
lo chiedo perchè, io alla MDD ho sempre e solo cercato una sistemazione comoda

e poi, la sgambata Corvara-Campolongo, anche se la si fà 2 volte in gara, è un must (con caffè + foto al passo)

Felixxx

Novellino
12 Ottobre 2021
10
9
napoli
Visita sito
Bici
graziella
Sì, va bene, ma Carapaz rispetto a me non va proprio (ora che sono passati sui segmenti strava dove mi alleno, hanno impiegato sistematicamente meno della metà dei miei record personali... )
OK, grazie per la dritta... per fortuna ho ancora un mese per ripensarci

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.900
1.117
Visita sito
Bici
F12
salve, mi date un consiglio se è accettabile alloggiare a BADIA? GRAZIE

se è una bella giornata e non hai accompagnatori pigri al seguito va bene anche Badia (un po di salita al mattino ma col fresco che fa nn è neanche male) la festa poi è a Corvara ma il rientro in discesa non crea ansie
occhio che sino ad una certa ora lasciano rientrare versa La VIilla/Badia solo dalla stradina sterrata di fondovalle
ciao
a
ps: con un po di sangue freddo potresti aspettare ancora e cercare a Corvara, molti qua dentro hanno trovato a ridosso della manifestazione senza problemi...

harrypotter

Pignone
30 Dicembre 2015
153
378
pistoia
Visita sito
Bici
GIANT ADVANCED TCR
ti ringrazio, e cmq se non trovo un alloggio che mi convinca , seguirò il tuo consiglio e aspetterò .

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
797
281
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
perchè quando ho preso il pacchetto hotel + pettorale, per il mio budget quello ho trovato!
Cmq l'hotel garantisce navetta per la partenza della maratona (e per il rientro, ma non saprei l'orario)

davidebert95

Pedivella
16 Giugno 2012
471
353
29
Bagnolo Piemonte, Milano
Visita sito
Bici
da corsa

Giovedì scorso come cross training un po di trail, niente di particolare, 18x1800d+ ma 0 fastidi sia al ginocchio sia al tendine, essendo da qualche mese a digiuno di montagna mi sono però inchiodato con i doms .

Dopo 9 giorni di stop bici da domani ricomincierò easy per almeno portarmi a casa decentemente il medio

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.144
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io devo ancora cercare sistemazione. di fatto ho fatto bene, perchè moglie e figlia non vogliono venire, quindi se prenotavo x tre sprecavo dei soldi.
quasi quasi parto il giovedì e cerco sul posto. (essendo da solo e automunito, non è nemmeno così un grave problema pernottare un pò fuori nel caso mi avvicino alla partenza in auto).

Classifica generale Winter Cup 2024