Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 7069231" data-attributes="member: 48345"><p>Rispondo senza includere la Sportful perché è l'unica da quelle che hai citato che non ho mai fatto. Personalmente ritengo che la MDD non la sostituirei con nessuno, per me è la migliore; è un mio giudizio personale dettato da una serie di elementi che giudico fondamentali per una GF di prestigio, nell'ordine, percorso, strade chiuse, scorta tecnica e sicurezza sia per la strada che negli incroci, assistenza, ristori, servizi, atmosfera, per ultimi cito prezzo e pacco gara.</p><p>In generale gli organizzatori di queste gare fanno tutti un ottimo lavoro; poi c'è chi eccede in un aspetto e pecca di più in un altro; la 9colli ad esempio penso che sia quella che post gara e pre gara organizza il miglior evento, l'expò del sabato e il pasta party (o birra party dipende dal punto di vista) post gara sono il top, durante la corsa però c'è la pecca delle strade aperte al traffico dalla divisione dei percorsi in poi; chi opta per il lungo deve farsi oltre 100km con la strada aperta al traffico, non è che trovi la coda stile rientro dal mare la domenica sera di Giugno ma comunque devi sempre prestare attenzione perché le macchine potrebbero esserci. Le Oetzy come organizzazione penso che sia quella che si avvicina di più alla MDD e forse in alcune cose è anche migliore, un plauso particolare gli va fatto per la capacità di gestire una corsa da 230km di strada divisa addirittura in 2 diversi stati, il percorso seppur bello e molto selettivo non offre panorami mozzafiato e forse vista la durezza diventa più una lotta alla sopravvivenza per arrivare in fondo che una gara. In base a quanto descritto la MDD offre il giusto compromesso non avendo a mio avviso punti deboli, partendo dal percorso, passando per la sicurezza (le strade chiuse sono davvero una gran cosa), l'assistenza e quell'atmosfera che provi solo a Corvara.</p><p>Su quelli che per me sono gli ultimi due aspetti ritengo che addirittura sia la meno cara, considerando cosa danno nel pacco gara, poi io che prendo sempre il pacchetto mi porto a casa anche il pantaloncino Castelli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 7069231, member: 48345"] Rispondo senza includere la Sportful perché è l'unica da quelle che hai citato che non ho mai fatto. Personalmente ritengo che la MDD non la sostituirei con nessuno, per me è la migliore; è un mio giudizio personale dettato da una serie di elementi che giudico fondamentali per una GF di prestigio, nell'ordine, percorso, strade chiuse, scorta tecnica e sicurezza sia per la strada che negli incroci, assistenza, ristori, servizi, atmosfera, per ultimi cito prezzo e pacco gara. In generale gli organizzatori di queste gare fanno tutti un ottimo lavoro; poi c'è chi eccede in un aspetto e pecca di più in un altro; la 9colli ad esempio penso che sia quella che post gara e pre gara organizza il miglior evento, l'expò del sabato e il pasta party (o birra party dipende dal punto di vista) post gara sono il top, durante la corsa però c'è la pecca delle strade aperte al traffico dalla divisione dei percorsi in poi; chi opta per il lungo deve farsi oltre 100km con la strada aperta al traffico, non è che trovi la coda stile rientro dal mare la domenica sera di Giugno ma comunque devi sempre prestare attenzione perché le macchine potrebbero esserci. Le Oetzy come organizzazione penso che sia quella che si avvicina di più alla MDD e forse in alcune cose è anche migliore, un plauso particolare gli va fatto per la capacità di gestire una corsa da 230km di strada divisa addirittura in 2 diversi stati, il percorso seppur bello e molto selettivo non offre panorami mozzafiato e forse vista la durezza diventa più una lotta alla sopravvivenza per arrivare in fondo che una gara. In base a quanto descritto la MDD offre il giusto compromesso non avendo a mio avviso punti deboli, partendo dal percorso, passando per la sicurezza (le strade chiuse sono davvero una gran cosa), l'assistenza e quell'atmosfera che provi solo a Corvara. Su quelli che per me sono gli ultimi due aspetti ritengo che addirittura sia la meno cara, considerando cosa danno nel pacco gara, poi io che prendo sempre il pacchetto mi porto a casa anche il pantaloncino Castelli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35
Alto
Basso