Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 7191501" data-attributes="member: 32293"><p>Scrivo la mia nonostante quest'anno non abbia partecipato a questa fantastica gara. Non conosco il vincitore quindi non giudico, ho visto filmati e foto e letto i vostri commenti e pareri. Trovo veramente imbarazzante come alcuni di voi diano per certo che questo ragazzo abbia usato una bici manomessa, soprattutto senza alcuna prova fondata. Un pò come per il bullismo o i fenomeni che si nascondono dietro una tastiera siamo bravissimi ad additare o accusare qualcuno senza neanche considera le conseguenze delle nostre azioni. Si, perché vi faccio riflettere un secondo...Per 20 pagine (senza contare, da quello che leggo qua, tutti gli insulti che si è preso su ig, STRAVA ETC) avete additato un ragazzo di aver vinto una gara imbrogliando, senza alcuna prova, e se questo ragazzo avesse vinto regolarmente? Non vi è venuto in mente, almeno per un secondo e prima di scrivere tutte queste pagine, cosa possa provare quando la massa ti insulta, alcuni anche in maniera pesante?</p><p></p><p></p><p>Io non so se questo ragazzo abbia vinto regolarmente o meno, non lo conosco e non lo voglio difendere, però trovo veramente vergognoso come si possa sparare a zero verso una persona senza neanche avere le prove.</p><p></p><p>Che poi dico, ma quelli che sono arrivati dietro di lui (e parlo dei primi 10, non quelli a 1h, perché quest'ultimi sono i primi che stanno additando) non hanno detto nulla all'arrivo? Alla fine alle GF ci si conosce, si sanno i valori in campo e si sa se qualche prestazione può essere "dubbia"</p><p></p><p>Ho detto la mia, adesso potete continuare a trovare prove su sto benedetto motorino</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 7191501, member: 32293"] Scrivo la mia nonostante quest'anno non abbia partecipato a questa fantastica gara. Non conosco il vincitore quindi non giudico, ho visto filmati e foto e letto i vostri commenti e pareri. Trovo veramente imbarazzante come alcuni di voi diano per certo che questo ragazzo abbia usato una bici manomessa, soprattutto senza alcuna prova fondata. Un pò come per il bullismo o i fenomeni che si nascondono dietro una tastiera siamo bravissimi ad additare o accusare qualcuno senza neanche considera le conseguenze delle nostre azioni. Si, perché vi faccio riflettere un secondo...Per 20 pagine (senza contare, da quello che leggo qua, tutti gli insulti che si è preso su ig, STRAVA ETC) avete additato un ragazzo di aver vinto una gara imbrogliando, senza alcuna prova, e se questo ragazzo avesse vinto regolarmente? Non vi è venuto in mente, almeno per un secondo e prima di scrivere tutte queste pagine, cosa possa provare quando la massa ti insulta, alcuni anche in maniera pesante? Io non so se questo ragazzo abbia vinto regolarmente o meno, non lo conosco e non lo voglio difendere, però trovo veramente vergognoso come si possa sparare a zero verso una persona senza neanche avere le prove. Che poi dico, ma quelli che sono arrivati dietro di lui (e parlo dei primi 10, non quelli a 1h, perché quest'ultimi sono i primi che stanno additando) non hanno detto nulla all'arrivo? Alla fine alle GF ci si conosce, si sanno i valori in campo e si sa se qualche prestazione può essere "dubbia" Ho detto la mia, adesso potete continuare a trovare prove su sto benedetto motorino [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35
Alto
Basso