Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35
Testo
<blockquote data-quote="andrecaby" data-source="post: 7194891" data-attributes="member: 3568"><p>Mi allaccio al tuo post perché ho avuto l’intuizione corretta e la soluzione è in parte in quello che dici.</p><p>Le immagini che ha postato il tizio di holimites e poi lo sceriffo sono state mal interpretate ma in realtà sono l’ennesima prova della presenza del motore: i tre cavi, come ha confermato anche Stagni, che è corso subito ai ripari, sono indubbiamente quelli di cambio anteriore, posteriore e freno a disco posteriore; ma la domanda che non ci siamo fatti fin da subito è: perché passarli in quella maniera super artigianale, esterna e antiestetica? Risposta ovvia: non puoi passare i cavi interni se non hai lo spazio! E perché su un telaio di ultima generazione non hai lo spazio? Perché c’è forse qualcosa che ne impedisce il passaggio?? Se dove dovrebbero passare i cavi c’è il motorino i cavi interni non li passi!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrecaby, post: 7194891, member: 3568"] Mi allaccio al tuo post perché ho avuto l’intuizione corretta e la soluzione è in parte in quello che dici. Le immagini che ha postato il tizio di holimites e poi lo sceriffo sono state mal interpretate ma in realtà sono l’ennesima prova della presenza del motore: i tre cavi, come ha confermato anche Stagni, che è corso subito ai ripari, sono indubbiamente quelli di cambio anteriore, posteriore e freno a disco posteriore; ma la domanda che non ci siamo fatti fin da subito è: perché passarli in quella maniera super artigianale, esterna e antiestetica? Risposta ovvia: non puoi passare i cavi interni se non hai lo spazio! E perché su un telaio di ultima generazione non hai lo spazio? Perché c’è forse qualcosa che ne impedisce il passaggio?? Se dove dovrebbero passare i cavi c’è il motorino i cavi interni non li passi!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35
Alto
Basso