Maratona dles Dolomites 2023 #mdd36

bagarre1983

Novellino
10 Aprile 2019
72
74
41
Lago d'Iseo
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works SL7
Scusate se può essere un pò ot volevo un' informazione sull' abbigliamento.
Non avendo mai fatto giri/gare dove c' è un dsl così importante e quindi dove ci sarà un importante escursione termica, come vi regolate con l' abbigliamento?
26 settembre 2022: mancano esattamente 279 Giorni, 39 settimane e 6 giorni alla MDD36, PRIMA domanda sull'abbligliamento FATTA :D
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Scusate se può essere un pò ot volevo un' informazione sull' abbigliamento.
Non avendo mai fatto giri/gare dove c' è un dsl così importante e quindi dove ci sarà un importante escursione termica, come vi regolate con l' abbigliamento?
Se hai la pazienza e la voglia di leggere, nella discussione 2022 trovi di tutto e di più. In bocca al lupo dato che sembra tu sia sicuro della partecipazione. Sei alla sesta o pacchetto, sponsor etc...?
 
  • Mi piace
Reactions: boris90

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Scusate se può essere un pò ot volevo un' informazione sull' abbigliamento.
Non avendo mai fatto giri/gare dove c' è un dsl così importante e quindi dove ci sarà un importante escursione termica, come vi regolate con l' abbigliamento?
Importante escursione termica ?
dipende … non si scende sotto il 1400 di quota
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Scusate se può essere un pò ot volevo un' informazione sull' abbigliamento.
Non avendo mai fatto giri/gare dove c' è un dsl così importante e quindi dove ci sarà un importante escursione termica, come vi regolate con l' abbigliamento?
vai tranquillo in estivo!
fonte:
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
curiosità sul sorteggio, conviene fare un'unica iscrizione cumulativa con i componenti del mio team, oppure per ogni componente una iscrizione? Qualcuno mi ha detto che se fai sorteggio con iscrizione cumulativa è come se facessi una iscrizione singola e quindi hai meno possibilità...ma io ricordavo diversamente
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
curiosità sul sorteggio, conviene fare un'unica iscrizione cumulativa con i componenti del mio team, oppure per ogni componente una iscrizione? Qualcuno mi ha detto che se fai sorteggio con iscrizione cumulativa è come se facessi una iscrizione singola e quindi hai meno possibilità...ma io ricordavo diversamente
Anch'io. Le possibilità dovrebbero essere equivalenti. Da 2 a 7 iscritti per squadra 1 possibilità, da 8 a 14 2 possibilità e avanti così. Normalmente, tralasciando gli ultimi anni, avevi circa 1 possibilità su 7 di essere estratto come singolo. Praticamente possibilità uguali , solo che se vieni estratto come squadra partecipano tutti. Vedremo comunque nel nuovo regolamento se cambiano qualcosa.