Maratona Dles Dolomites 2025 #mdd38

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.335
1.249
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
sò di essere controcorrente, ma evvai, non estratto!
ci si vedrà nel 2026!

ti capisco, qua su 18 preiscrizioni hanno sorteggiato l'unico che non può andare a Corvara quel giorno (l'anno prossimo deve stare fermo e voleva solo portare avanti il contatore delle mancate estrazioni per farla nel 26...)
Sfiga assurda anche per me: non mi estraggono dal 2020, quest'anno che è l'unico dove non posso andare (matrimonio di un amico stretto), zac, estratto. Ovviamente mi ero preiscritto per mantenere lo storico anche io.
Quindi la certezza di partecipare, se non cambiano i regolamenti e non avvengono altri cataclismi, ce l'avrò nel 2031, a 46 anni

... ripescato ... come previsto dal regolamento ... non so nemmeno io se essere contento o meno ... boh ... vabbeh ... vedremo ...
Non capisco, hai speso dei soldi per preiscriverti con la certezza che ti avrebbero accettato, e non sai se esserne contento? Sono cambiate molte cose per te negli ultimi 9 giorni?

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.900
1.117
Visita sito
Bici
F12

il nostro ha la figlia piccola che compie gli anni il 6 luglio, quindi se si allineano i pianeti non parteciperà nemmeno nel 2031 visto che anche il 6 luglio 2031 sarà di domenica...
ciao
a

Reactions: andry96

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
641
524
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
Nada di nuovo.
Preiscritto tutti gli anni dal 2021, fatta solo 2021 (primo anno), e 2022 (charity).
Tale data mia figlia ha ancora scuola, quindi al massimo sarei venuto senza famiglia, quindi saltarla poco male....

Speriamo Oetzy

Alberto1973

Gregario
7 Novembre 2023
641
524
51
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
mamma mia quanti stranieri, era cosi' anche gli scorsi anni?
Lo scorso anno ad Alpenbrevet ad Andermatt in Svizzera (che comunque e' un posto fighissimo), su 4mila i pochi che non erano svizzeri erano quasi tutti tedeschi.
Le Dolomiti sono addirittura piu' belle, ci vogliono venire tutti.

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024