Basta una fotografia con neanche chissà che risoluzione ed alcuni fanno già la plicometria "ad occhio"!
Basta una fotografia con neanche chissà che risoluzione ed alcuni fanno già la plicometria "ad occhio"!
Sembra.... ÈVisti dal vivo è ancora peggio. Su una salita per trovarne uno quasi normale deve passare almeno metà del gruppo. Poi arriva Sagan e sembra un vitello.
che poi lo vedi in abiti normali e non è nemmeno sto toro..giusto le gambe. me lo ricordo a firmare autografi il giorno prima di una sanremo mi ero stupito di quanto fosse asciutto. per me sono bardet froome e altri così che fanno un po schifo a vedersi. giusto sulla bici sono "accettabili"Sembra.... È
Anche Zakarin ci sta dentro bene nel club degli smilziche poi lo vedi in abiti normali e non è nemmeno sto toro..giusto le gambe. me lo ricordo a firmare autografi il giorno prima di una sanremo mi ero stupito di quanto fosse asciutto. per me sono bardet froome e altri così che fanno un po schifo a vedersi. giusto sulla bici sono "accettabili"
si, ma in lui il peso basso è più che altro determinato dagli attriti con l'asfalto (si, lo riconosco, questa è proprio cattiva...Anche Zakarin ci sta dentro bene nel club degli smilzi
:-) Da quando ci sono i freni a disco però mi pare vada meglio, alla faccia di chi li denigrasi, ma in lui il peso basso è più che altro determinato dagli attriti con l'asfalto (si, lo riconosco, questa è proprio cattiva...)
Con tutti quei watt accendi le luci di un paesino :Dfortunatamente il ciclismo da una chance anche ai pesi massimi:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?