Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Marc Madiot: "Stiamo trasformando i corridori in robot"
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6893883" data-attributes="member: 6633"><p>Forse basterebbe imporre una limite minimo alla percentuale di massa grassa corporea. Un limite salutare.</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Perchè sono le uniche, oltre alle crono che possono fare la differenza salvo cadute o eventi eccezionali. Discutere questo mi par fuor di logica.</p><p></p><p></p><p>La maggior parte della gente si sposta, non deve vincere. Altrimenti la maggior parte della gente ha limite 50/90/130 kmh sulle strade, che senso hanno tutti gli sport motoristici? Con mezzi che nella maggior parte dei casi sono inutilizzabili sulle strade normali e per la normale circolazione oltre che non omologati nè omologabili?</p><p></p><p></p><p>Alla gente ignorante (di sport piace così). La gente ignorante (di sport) è la maggioranza ed è quella che smuove il denaro.</p><p></p><p></p><p>Questo non è affatto vero. Il rapporto w/kg è decisivo diciamo dal 5/6% in su via via sempre di più. Salite al 5/6/7/8/9/10% almeno, sono del tutto naturali, non hanno nulla di eccezionale.</p><p></p><p></p><p>Una gara di un giorno, ha tendenzialmente dinamiche diverse. Provati a fare Roubaix o 21 Sanremo e vedi che palle....oltre che improponibile 21 tappe da oltre 250 km (perchè spesso è quella che aiuta a fare la differenza ove non c'è la pendenza). Che classifica viene fuori con 21 tappe del genere? Le salite ai GT ci sono sempre state e meno male aggiungerei.</p><p></p><p></p><p>Chi ha difficoltà a perdere peso, ha tutte le gare che vuole ove il peso conta zero. Anche nei GT, Vuelta a parte ultimamente, ci sono tappe per tutti i gusti e le caratteristiche. Ovvio la classifica generale premia i non troppo grassi.</p><p>Ma non mi pare che un Sagàn o un Gilbert, o un Cavendish, o un Cancellara ecc. siano stati oscurati da un Froome, un Contador, un Quintana, un Nibali ecc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6893883, member: 6633"] Forse basterebbe imporre una limite minimo alla percentuale di massa grassa corporea. Un limite salutare. Perchè sono le uniche, oltre alle crono che possono fare la differenza salvo cadute o eventi eccezionali. Discutere questo mi par fuor di logica. La maggior parte della gente si sposta, non deve vincere. Altrimenti la maggior parte della gente ha limite 50/90/130 kmh sulle strade, che senso hanno tutti gli sport motoristici? Con mezzi che nella maggior parte dei casi sono inutilizzabili sulle strade normali e per la normale circolazione oltre che non omologati nè omologabili? Alla gente ignorante (di sport piace così). La gente ignorante (di sport) è la maggioranza ed è quella che smuove il denaro. Questo non è affatto vero. Il rapporto w/kg è decisivo diciamo dal 5/6% in su via via sempre di più. Salite al 5/6/7/8/9/10% almeno, sono del tutto naturali, non hanno nulla di eccezionale. Una gara di un giorno, ha tendenzialmente dinamiche diverse. Provati a fare Roubaix o 21 Sanremo e vedi che palle....oltre che improponibile 21 tappe da oltre 250 km (perchè spesso è quella che aiuta a fare la differenza ove non c'è la pendenza). Che classifica viene fuori con 21 tappe del genere? Le salite ai GT ci sono sempre state e meno male aggiungerei. Chi ha difficoltà a perdere peso, ha tutte le gare che vuole ove il peso conta zero. Anche nei GT, Vuelta a parte ultimamente, ci sono tappe per tutti i gusti e le caratteristiche. Ovvio la classifica generale premia i non troppo grassi. Ma non mi pare che un Sagàn o un Gilbert, o un Cavendish, o un Cancellara ecc. siano stati oscurati da un Froome, un Contador, un Quintana, un Nibali ecc. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Marc Madiot: "Stiamo trasformando i corridori in robot"
Alto
Basso