Normal
Ciao,riprendo questo thread e questo post nello specifico perchè vorrei prendere proprio un body della Gobik. Il mio problema è che sono un po' a cavallo delle taglie, tra M e L. Anche il loro sito mi oscilla tra M e L a seconda dei Kg che indico (vedi sotto)Come riferimenti ho Castelli, di cui come ultimo "acquisto" (Maratona Dolomiti 2022) ho maglia M e salopette L.Ora sono 178x70-72Kg, prima ero sui 77-78Kg e avevo anche maglie L. Maglie che però uso ancora, ovviamente non superattillate ma nemmeno larghissime. Anno scorso avevo preso un body (Bomber suit) della Sportful in taglia M ma l'ho reso che a stento respiravo Da cui la fatidica domanda: per la taglia di un body Gobik, M o L ?Grazie a chi potrà aiutarmi!
Ciao,
riprendo questo thread e questo post nello specifico perchè vorrei prendere proprio un body della Gobik. Il mio problema è che sono un po' a cavallo delle taglie, tra M e L. Anche il loro sito mi oscilla tra M e L a seconda dei Kg che indico (vedi sotto)
Come riferimenti ho Castelli, di cui come ultimo "acquisto" (Maratona Dolomiti 2022) ho maglia M e salopette L.
Ora sono 178x70-72Kg, prima ero sui 77-78Kg e avevo anche maglie L. Maglie che però uso ancora, ovviamente non superattillate ma nemmeno larghissime. Anno scorso avevo preso un body (Bomber suit) della Sportful in taglia M ma l'ho reso che a stento respiravo
Da cui la fatidica domanda: per la taglia di un body Gobik, M o L ?
Grazie a chi potrà aiutarmi!