Normal
Non se se ti rendi conto, tu togli attendibilità a tutto quello che non ti fa comodo. Quando furono fatte quelle analisi in Francia, tutti i corridori in vita che sapevano prevedere il responso ammisero, con uno o due giorni di anticipo, i fatti. Nessuno si è arroccato su controanalisi o storie di quel tipo. Persone che avevano un interesse diretto a negare, visto che comunque si ripercuoteva perlomeno sulla loro reputazione.Solo in un caso gli avvocati si sono arroccati dietro alla storia della non possibile difesa, controanalisi etc .. prova a indovinare quale ? E tu elimini quelle analisi così, perché non ti piacciono.
Non se se ti rendi conto, tu togli attendibilità a tutto quello che non ti fa comodo. Quando furono fatte quelle analisi in Francia, tutti i corridori in vita che sapevano prevedere il responso ammisero, con uno o due giorni di anticipo, i fatti. Nessuno si è arroccato su controanalisi o storie di quel tipo. Persone che avevano un interesse diretto a negare, visto che comunque si ripercuoteva perlomeno sulla loro reputazione.
Solo in un caso gli avvocati si sono arroccati dietro alla storia della non possibile difesa, controanalisi etc .. prova a indovinare quale ? E tu elimini quelle analisi così, perché non ti piacciono.