Marigliano

Tomahawks

Novellino
8 Maggio 2011
15
0
Visita sito
Bici
scott speedster s50
Ciao a tutti!
Ho 24 anni,ho la bdc da un anno,cerco compagni per uscite sia in settimana che nel week end,non sono proprio agli inizi ma a causa dell'allenamento non costante non vado neanche tanto forte.Magari trovando compagni al mio stesso livello(il Più delle volte mi ritrovo con gente molto più forte),potrei migliorarmi e magari riuscire a fare anche uscite più lunghe.

Andrea
[email protected]

giusambro83

Novellino
23 Aprile 2012
2
0
Visita sito
Bici
tecnobike
salve ragazzi, ho 29 anni e sono di San Giuseppe Vesuviano. Da poco mi sono avvicinato a questo sport e anche a me piacerebbe formare un gruppetto di allenamento, in modo da poter pedalare insieme; i miei giorni di uscita sono weekend e giorni festivi.

ROAD BIKE

Pignone
30 Gennaio 2012
123
5
Napoli
Visita sito
Bici
wilier
salve ragazzi, ho 29 anni e sono di San Giuseppe Vesuviano. Da poco mi sono avvicinato a questo sport e anche a me piacerebbe formare un gruppetto di allenamento, in modo da poter pedalare insieme; i miei giorni di uscita sono weekend e giorni festivi.
Ciao sono anche io di San Giuseppe Ves.no. Nel nostro paese ci sono almeno 5/6 gruppi ciclistici di vario livello tecnico, tutti formati da persone in gamba che ti potranno aiutare a migliorarti in questo meraviglioso sport. Ti basta scegliere quello più vicino al tuo livello per divertirti veramente.
Ti faccio un elenco dei vari gruppi.
il piu anziano : GS SAETTA sono tutti cicloturisti, molto goliardici e quando esci con loro il divertimento è assicurato.
il piu competitivo: GS BIFULCO ti conviene allenarti prima per bene.
Il piu numeroso: TEAM BIKE VESUVIO
Il meno numeroso (il mio attuale) TEAM ROAD BIKE è un misto di tutte le caratteristiche degli altri gruppi
C' è infine DOGMA BIKE che non conosco bene quindi non so dirti molto
Ciao e buone pedalate
o-o

giusambro83

Novellino
23 Aprile 2012
2
0
Visita sito
Bici
tecnobike
Ciao sono anche io di San Giuseppe Ves.no. Nel nostro paese ci sono almeno 5/6 gruppi ciclistici di vario livello tecnico, tutti formati da persone in gamba che ti potranno aiutare a migliorarti in questo meraviglioso sport. Ti basta scegliere quello più vicino al tuo livello per divertirti veramente.
Ti faccio un elenco dei vari gruppi.
il piu anziano : GS SAETTA sono tutti cicloturisti, molto goliardici e quando esci con loro il divertimento è assicurato.
il piu competitivo: GS BIFULCO ti conviene allenarti prima per bene.
Il piu numeroso: TEAM BIKE VESUVIO
Il meno numeroso (il mio attuale) TEAM ROAD BIKE è un misto di tutte le caratteristiche degli altri gruppi
C' è infine DOGMA BIKE che non conosco bene quindi non so dirti molto
Ciao e buone pedalate
o-o

ciao, anzitutto grazie delle spiegazioni che mi hai dato, a dire la verità dei gruppi che mi hai elencato conosco solamente il primo ( Saetta); considera che io sono abbastanza neofita quindi non vorrei unirmi ad un gruppo e poi fare figuracce ;-) ma il gruppo dove sei iscritto tu dv è che precisamente si trova? così semmai un giorno passo a trovarvi e parlare un pochettino...ancora grazie

ROAD BIKE

Pignone
30 Gennaio 2012
123
5
Napoli
Visita sito
Bici
wilier
ciao, anzitutto grazie delle spiegazioni che mi hai dato, a dire la verità dei gruppi che mi hai elencato conosco solamente il primo ( Saetta); considera che io sono abbastanza neofita quindi non vorrei unirmi ad un gruppo e poi fare figuracce ;-) ma il gruppo dove sei iscritto tu dv è che precisamente si trova? così semmai un giorno passo a trovarvi e parlare un pochettino...ancora grazie
Ecco la mia email: [email protected]
Noi siamo un gruppo formato da poche persone ma molto affiatate.
Quando qualcuno è un pò a corto di preparazione lo aspettiamo e ci adeguiamo alla sua andatura, quindi non ti preoccupare. Anzi io sono il preparatore del gruppo e posso sicuramente aiutarti a migliorare (gratuitamente :mrgreen:).
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024