- 9 Luglio 2007
- 510
- 20
- 56
- Bici
- BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Pensavo: Martedì prossimo 29 Giugno a Roma è festa, ho la famiglia in Sardegna (e quindi giornata libera) ed una cara cugina a Pescara che compie 40 anni proprio in questo giorno. Ci sono tutti i presupposti per coronare un'idea che mia passa per la testa da qualche anno: Roma-Pescara, 228 km percorrendo la via Tiburtina.
Certo, la condizione di quest'anno non è delle migliori, ma ho una gran testa (di c..o secondo qualcuno), per cui ho praticamente deciso di fare 'sta follia.
Mica c'è qualche altro folle che mi farebbe compagnia? Il ritorno è previsto in treno in serata.
Ma soprattutto, se qualcuno l'ha già fatta, mi saprebbe consigliare il percorso migliore?
Certo, la condizione di quest'anno non è delle migliori, ma ho una gran testa (di c..o secondo qualcuno), per cui ho praticamente deciso di fare 'sta follia.
Mica c'è qualche altro folle che mi farebbe compagnia? Il ritorno è previsto in treno in serata.
Ma soprattutto, se qualcuno l'ha già fatta, mi saprebbe consigliare il percorso migliore?