Normal
grosso modo....Dapprima fa un elogio per il lavoro svolto sulla bici dai meccanici, dalla FSA e dalla squadra.Poi il cronista dice ok sei arrivato sul poggio e ti sei detto, vai è il momento di andare, quando hai realizzato di tentare?. Lui ha chiarito che è stato tutto pianificato. Ha pianificato di essere conservativo fino al poggio e provare ad inseguire i migliori. Poi fare la migliore discesa possibile, “con il dropper post ho avuto un grande grande vantaggio, l’ho testato in allenamento per molto tempo. Ho capito dove usarlo e so che era molto difficile per chiunque starmi dietro e mantenere il mio passo perché il dropper abbassa molto il tuo centro di gravità, ti da maggior manegevolezza (handling), maggior controllo della bici e probabilmente non era fisicamente possibile andare più veloce senza il telescopico. Cmq ho spinto al limite, nell’ultima curva ho perso velocità e un po’ di tempo. Ero cotto perché la mia condizione non è ottimale cmq sono riuscito a gestire il vantaggio…..
grosso modo....
Dapprima fa un elogio per il lavoro svolto sulla bici dai meccanici, dalla FSA e dalla squadra.
Poi il cronista dice ok sei arrivato sul poggio e ti sei detto, vai è il momento di andare, quando hai realizzato di tentare?. Lui ha chiarito che è stato tutto pianificato. Ha pianificato di essere conservativo fino al poggio e provare ad inseguire i migliori. Poi fare la migliore discesa possibile, “con il dropper post ho avuto un grande grande vantaggio, l’ho testato in allenamento per molto tempo. Ho capito dove usarlo e so che era molto difficile per chiunque starmi dietro e mantenere il mio passo perché il dropper abbassa molto il tuo centro di gravità, ti da maggior manegevolezza (handling), maggior controllo della bici e probabilmente non era fisicamente possibile andare più veloce senza il telescopico. Cmq ho spinto al limite, nell’ultima curva ho perso velocità e un po’ di tempo. Ero cotto perché la mia condizione non è ottimale cmq sono riuscito a gestire il vantaggio…..