Normal
Io ho 3 biciclette, MTB enduro, MTB XC e BDC. In 2 bici su 3 ho il reggisella telescopico...In tutte e tre i freni a disco e pneumatici tubeless...Una volta avevo anche una MTB da down Hill che aveva la sella bassa sempre.Sul fatto che sella bassa (dropper), freni a disco e tubeless offrano vantaggi in discesa non ho il minimo dubbio ma quanto quantificare questo vantaggio da persona a persona ê impossibile, anche perché tutte e tre le "tecnologie" comportano un aggravio di peso.Prendere 1 secondo a tornante è una roba grossa, se l'UCI non lo vieterá, quest'altr'anno lo monteranno in diversi..
Io ho 3 biciclette, MTB enduro, MTB XC e BDC. In 2 bici su 3 ho il reggisella telescopico...
In tutte e tre i freni a disco e pneumatici tubeless...
Una volta avevo anche una MTB da down Hill che aveva la sella bassa sempre.
Sul fatto che sella bassa (dropper), freni a disco e tubeless offrano vantaggi in discesa non ho il minimo dubbio ma quanto quantificare questo vantaggio da persona a persona ê impossibile, anche perché tutte e tre le "tecnologie" comportano un aggravio di peso.
Prendere 1 secondo a tornante è una roba grossa, se l'UCI non lo vieterá, quest'altr'anno lo monteranno in diversi..