Normal
Io ho detto che non poteva essere nella forma migliore, non che non avrebbe fatto nulla. Non ho parlato di km o di altro. Scripta manent. Se vuoi vai a cercarti i post.Rimango della medesima opinione, uno che non corre da 6 mesi non può essere al top. La condizione che ti dà una successione di gare, non te la dà nessun allenamento. Che poi abbia fatto una bella gara, non toglie che al top magari poteva vincerla.Libero di esserne convinto.Prendo atto che esprimere delle convinzioni, e argomentarle (educatamente) sia supponenza.
Io ho detto che non poteva essere nella forma migliore, non che non avrebbe fatto nulla. Non ho parlato di km o di altro. Scripta manent. Se vuoi vai a cercarti i post.
Rimango della medesima opinione, uno che non corre da 6 mesi non può essere al top. La condizione che ti dà una successione di gare, non te la dà nessun allenamento. Che poi abbia fatto una bella gara, non toglie che al top magari poteva vincerla.
Libero di esserne convinto.
Prendo atto che esprimere delle convinzioni, e argomentarle (educatamente) sia supponenza.