Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Matej Mohoric ha vinto la 113^ Milano-Sanremo
Testo
<blockquote data-quote="Doctor Speck" data-source="post: 7130204" data-attributes="member: 2182"><p>Comunque, a voler spaccare il capello in 4, il tempo "strava" della discesa di Mohoric non mi sconfinferava, e analizzando la cosa è evidente che il tempo totale è sballato di circa 20" per difetto probabilmente per uno sbarellamento del segnale GPS:</p><p>Guardando i <strong>tempi di ieri</strong> non era comprensibile come mai nonostante avesse guadagnato sugli inseguitori, fosse così indietro nella classifica, soprattutto rispetto a chi come Kwiato, Tratnik e Turgis erano nei suoi pressi allo scollinamento:</p><p>[ATTACH=full]334943[/ATTACH]</p><p></p><p>Facendo un confronto diretto con Kwiato, si nota come a 3" di discesa, Mohoric sia già indietro di 19", come se fosse fermo (cosa che ovviamente non è successa) e nel resto del segmento invece guadagna (si nota la linea di progressione in basso):</p><p>[ATTACH=full]334944[/ATTACH]</p><p></p><p>Per fare un confronto più completo, ho preso anche il Kom di Clarke (fatto lo scorso anno) e succede la stessa cosa, il segnale GPS di Mohoric ha un difetto all'inizio, ci sono sempre quei 20" di differenza. Ho confrontato anche con altri tempi che non ho screenshottato perchè non avevo balle (es. NIbali 2019) e succede la stessa cosa:</p><p>[ATTACH=full]334945[/ATTACH]</p><p> </p><p>Orientativamente quindi il suo tempo reale è intorno ai 3'10".</p><p></p><p>PS: dal confronto con Clarke si nota anche l'effetto del forte vento laterale nell'ultimo tratto senza curve, dove Mohoric perde rispetto a Clarke (2021 -> no vento) ma non rispetto a Kwiato (2022->stesso vento)</p><p></p><p>******EDIT******</p><p>probabilmente l'errore del gps è dovuto a qualche traiettoria comune dei primi 5, hanno tutti lo stesso drop iniziale, ma non Kwiato che era nel gruppetto dietro: i tempi di discesa del primo gruppetto è quindi in parallelo (ma quei 3-4-5" indietro) rispetto a Mohoric:</p><p>[ATTACH=full]334955[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Doctor Speck, post: 7130204, member: 2182"] Comunque, a voler spaccare il capello in 4, il tempo "strava" della discesa di Mohoric non mi sconfinferava, e analizzando la cosa è evidente che il tempo totale è sballato di circa 20" per difetto probabilmente per uno sbarellamento del segnale GPS: Guardando i [B]tempi di ieri[/B] non era comprensibile come mai nonostante avesse guadagnato sugli inseguitori, fosse così indietro nella classifica, soprattutto rispetto a chi come Kwiato, Tratnik e Turgis erano nei suoi pressi allo scollinamento: [ATTACH type="full" width="538px" alt="Cattura3.JPG"]334943[/ATTACH] Facendo un confronto diretto con Kwiato, si nota come a 3" di discesa, Mohoric sia già indietro di 19", come se fosse fermo (cosa che ovviamente non è successa) e nel resto del segmento invece guadagna (si nota la linea di progressione in basso): [ATTACH type="full" alt="Cattura.JPG"]334944[/ATTACH] Per fare un confronto più completo, ho preso anche il Kom di Clarke (fatto lo scorso anno) e succede la stessa cosa, il segnale GPS di Mohoric ha un difetto all'inizio, ci sono sempre quei 20" di differenza. Ho confrontato anche con altri tempi che non ho screenshottato perchè non avevo balle (es. NIbali 2019) e succede la stessa cosa: [ATTACH type="full" alt="Cattura2.JPG"]334945[/ATTACH] Orientativamente quindi il suo tempo reale è intorno ai 3'10". PS: dal confronto con Clarke si nota anche l'effetto del forte vento laterale nell'ultimo tratto senza curve, dove Mohoric perde rispetto a Clarke (2021 -> no vento) ma non rispetto a Kwiato (2022->stesso vento) ******EDIT****** probabilmente l'errore del gps è dovuto a qualche traiettoria comune dei primi 5, hanno tutti lo stesso drop iniziale, ma non Kwiato che era nel gruppetto dietro: i tempi di discesa del primo gruppetto è quindi in parallelo (ma quei 3-4-5" indietro) rispetto a Mohoric: [ATTACH type="full"]334955[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Matej Mohoric ha vinto la 113^ Milano-Sanremo
Alto
Basso