Normal
Fenomenale VdP, nettamente superiore a tutti, e' quello che ha corso con piu' parsimonia e a questo punto e' evidente che ha fatto il Tour esclusivamente in preparazione al Mondiale.Monumentale anche Pogi, l'unico dei quattro davanti ad essersi spremuto come un limone per tre settimane fino all'altro ieri.Pedersen forse era l'unico a poter provare a seguire VdP se non avesse lasciato watt qua e la gia' a partire dai meno 150 km.WvA, che dire, il solito WvA.L'Italia mi ha sorpreso in positivo, non mi aspettavo nulla di che invece gran bel mondiale con lode a Bettiol.Percorso che nonostante le tante critiche, anche e soprattutto da parte dei ciclisti stessi, e' stato davvero indovinato.
Fenomenale VdP, nettamente superiore a tutti, e' quello che ha corso con piu' parsimonia e a questo punto e' evidente che ha fatto il Tour esclusivamente in preparazione al Mondiale.
Monumentale anche Pogi, l'unico dei quattro davanti ad essersi spremuto come un limone per tre settimane fino all'altro ieri.
Pedersen forse era l'unico a poter provare a seguire VdP se non avesse lasciato watt qua e la gia' a partire dai meno 150 km.
WvA, che dire, il solito WvA.
L'Italia mi ha sorpreso in positivo, non mi aspettavo nulla di che invece gran bel mondiale con lode a Bettiol.
Percorso che nonostante le tante critiche, anche e soprattutto da parte dei ciclisti stessi, e' stato davvero indovinato.