penso sarà un lo "epico" tra due autentici FUORICLASSE...Pronto, Nino Schurter?
Non si limita ad umiliare il resto dei pro con wattaggi mai visti, ma lo fa pure se e quando gli avanza tempo.
Non esageriamo, al Giro di Norvegia ha vinto la prima tappa poi si è eclissato nonostante il parterre fosse tutt'altro che irresistibile. Dipenderà molto dal calendario e dalla pianificazione della stagione: troppi impegni alla fine logorano anche lui. E poi chissà che non debba affrontare la prossima stagione con una maglia "diversa"...
Ma, al mondiale di MTB che è successo?Ha già detto no pure alla quick step...
Non cambia fino alle Olimpiadi e vuole continuare a giocare con mtb e ciclocross
Comunque il suo obiettivo ora sono i mondiali al giro di Norvegia è andato come preparazione
Ma, al mondiale di MTB che è successo?
La maglia a cui mi riferisco io non puoi rifiutare di indossarla...Ha già detto no pure alla quick step...
Non cambia fino alle Olimpiadi e vuole continuare a giocare con mtb e ciclocross
Comunque il suo obiettivo ora sono i mondiali al giro di Norvegia è andato come preparazione
La maglia a cui mi riferisco io non puoi rifiutare di indossarla...
Non c’era e n1no ha fatto quello che voleva
La domanda è perché??
Perché non può correre tutto il calendario mtb cx e strada... sta preparando il mondiale su strada
La maglia a cui mi riferisco io non puoi rifiutare di indossarla...
Sta parlando della maglia iridata di campione del mondo su stradaDopo che lefevre gli ha buttato il portafoglio sul tavolo e mvdp non ha nemmeno iniziato a trattare?
Intende il mondiale su strada a cui VDP parteciperà quest’anno (ragione per cui ha saltato il mondiale mtb).La maglia a cui mi riferisco io non puoi rifiutare di indossarla...
Dopo che lefevre gli ha buttato il portafoglio sul tavolo e mvdp non ha nemmeno iniziato a trattare?
Una gara da 1h fatta 4 settimane prima del mondiale non credo possa sfalsare di così tanto la preparazione
Difatti...il suo dura da oltre 9 mesi :D :D :DUn picco di forma non dura un mese
Difatti...il suo dura da oltre 9 mesi :D :D :D