Normal
Salve. Un brevissimo fuori tema: visto che mammina Rai ci ha deliziato della non trasmissione delle classiche del nord, dopo infiniti anni, dopo un canone obbligatorio in bolletta e visto che non posso pagare un altro, per necessità e principio, conoscete qualche sito per computer, oppure qualche applicativo a telefono, per vedere queste gare, vietate a "chi non si abbona"!!!Per giunta, alla Sanremo, le spiegazioni sulle varie località, nei momenti di piatta, erano in italiano. Alle strade bianche erano, addirittura in lingua "nobile", così, a casa mia, devo tradurmelo nella lingua degli altri, visto che il ciclismo è quello sport che oltre a commentare l'evento, deve anche promuovere la cultura dei luoghi di passaggio!!
Salve.
Un brevissimo fuori tema: visto che mammina Rai ci ha deliziato della non trasmissione delle classiche del nord, dopo infiniti anni, dopo un canone obbligatorio in bolletta e visto che non posso pagare un altro, per necessità e principio, conoscete qualche sito per computer, oppure qualche applicativo a telefono, per vedere queste gare, vietate a "chi non si abbona"!!!
Per giunta, alla Sanremo, le spiegazioni sulle varie località, nei momenti di piatta, erano in italiano. Alle strade bianche erano, addirittura in lingua "nobile", così, a casa mia, devo tradurmelo nella lingua degli altri, visto che il ciclismo è quello sport che oltre a commentare l'evento, deve anche promuovere la cultura dei luoghi di passaggio!!