Normal
quando quelli davanti vanno a tutta, quindi sempre al loro massimo di Watt (o a un determinato Wattaggio per tenere la fuga a tot minuti) mentre quelli a ruota, col vento contro, necessitano di meno Watt rispetto a quanti Watt dovrebbero sprigionare con vento a favore, quindi si stancano menopoi sono d'accordo con te, che se si va tranquilli (Z2?), nella pancia del gruppo cambia poco, anzi (come accennava [USER=116464]@andry96[/USER] più vai forte, meno tempo impieghi e meno ti stanchi)quello che voglio dire (magari l'ho scritto male) è che è più difficile fare la corsa dura con vento contro perchè a ruota si sta meglio e si risparmia
quando quelli davanti vanno a tutta, quindi sempre al loro massimo di Watt (o a un determinato Wattaggio per tenere la fuga a tot minuti) mentre quelli a ruota, col vento contro, necessitano di meno Watt rispetto a quanti Watt dovrebbero sprigionare con vento a favore, quindi si stancano meno
poi sono d'accordo con te, che se si va tranquilli (Z2?), nella pancia del gruppo cambia poco, anzi (come accennava [USER=116464]@andry96[/USER] più vai forte, meno tempo impieghi e meno ti stanchi)
quello che voglio dire (magari l'ho scritto male) è che è più difficile fare la corsa dura con vento contro perchè a ruota si sta meglio e si risparmia