Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Mathieu Van der Poel vince la 114^ Milano-Sanremo
Testo
<blockquote data-quote="bad" data-source="post: 7318963" data-attributes="member: 4468"><p>tu non "la puoi sentire" ma se i velocisti sperano nel vento contro per avere più possibilità di tenere le ruote tra Capi, Cipressa, Poggio, magari ha un senso che a ruota con vento contro si faccia meno fatica... non trovi? O anche i velocisti non capiscono nulla?</p><p></p><p>Prova a seguire questo ragionamento se hai voglia</p><p></p><p>Prendi un punto qualsiasi della corsa, es. la Cipressa, quelli che tirano sono a tutta indipendentemente dal vento, perchè vogliono fare la corsa dura, ma col vento contro andranno ad una velocità (km/h) minore. Corretto?</p><p></p><p>In caso di vento contro, però quelli a ruota non sentono l'effetto negativo del vento perchè ben protetti, ma andranno a una velocità minore perchè davanti vanno più piano. Corretto?</p><p></p><p>Dato che sono coperti e non soffrono il vento contro, rispetto ad assenza di vento (con vento a favore è pressochè identico perchè ne beneficia il primo quanto quello in mezzo, più o meno) percepiscono solo la velocità minore. Corretto?</p><p></p><p>Si fa meno fatica a fare la Cipressa a 35km/h o a 30km/h?</p><p></p><p>Somma il discorso per tutti i punti dove il gruppo forza...</p><p></p><p>Quindi, per me ma non solo, a ruota è meglio avere il vento contro se vuoi preservarti il più possibile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bad, post: 7318963, member: 4468"] tu non "la puoi sentire" ma se i velocisti sperano nel vento contro per avere più possibilità di tenere le ruote tra Capi, Cipressa, Poggio, magari ha un senso che a ruota con vento contro si faccia meno fatica... non trovi? O anche i velocisti non capiscono nulla? Prova a seguire questo ragionamento se hai voglia Prendi un punto qualsiasi della corsa, es. la Cipressa, quelli che tirano sono a tutta indipendentemente dal vento, perchè vogliono fare la corsa dura, ma col vento contro andranno ad una velocità (km/h) minore. Corretto? In caso di vento contro, però quelli a ruota non sentono l'effetto negativo del vento perchè ben protetti, ma andranno a una velocità minore perchè davanti vanno più piano. Corretto? Dato che sono coperti e non soffrono il vento contro, rispetto ad assenza di vento (con vento a favore è pressochè identico perchè ne beneficia il primo quanto quello in mezzo, più o meno) percepiscono solo la velocità minore. Corretto? Si fa meno fatica a fare la Cipressa a 35km/h o a 30km/h? Somma il discorso per tutti i punti dove il gruppo forza... Quindi, per me ma non solo, a ruota è meglio avere il vento contro se vuoi preservarti il più possibile [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Mathieu Van der Poel vince la 114^ Milano-Sanremo
Alto
Basso