Normal
continui a ripetere che l'ostarina ha effetti collaterali pesanti, ma sembri essere l'unico a dirlo, cerca e ricerca io non li ho trovatiguadagni muscolari e di forza inferiori agli steroidi, ma effetti androgenici nulli e non aromatizza, ergo non da molto, ma effetti collaterali praticamente nullida poco, ma non rischi la salute come con gli steroidi, non devi nemmeno fare un post cycle therapy come con gli steroidi perchè non inibisce l'asseperò visto che amo esser confutato, fammi capire quale siano gli effetti collaterali piuttosto pesanti dell'ostarina altrimenti mi tocca credere che i cuscinetti ceramici sono molto più scorrevoli di quelli in acciaio
continui a ripetere che l'ostarina ha effetti collaterali pesanti, ma sembri essere l'unico a dirlo, cerca e ricerca io non li ho trovati
guadagni muscolari e di forza inferiori agli steroidi, ma effetti androgenici nulli e non aromatizza, ergo non da molto, ma effetti collaterali praticamente nulli
da poco, ma non rischi la salute come con gli steroidi, non devi nemmeno fare un post cycle therapy come con gli steroidi perchè non inibisce l'asse
però visto che amo esser confutato, fammi capire quale siano gli effetti collaterali piuttosto pesanti dell'ostarina altrimenti mi tocca credere che i cuscinetti ceramici sono molto più scorrevoli di quelli in acciaio