Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy
Testo
<blockquote data-quote="emilio78" data-source="post: 7476148" data-attributes="member: 63187"><p>ho visto la puntata della SqualoTV su YouTube e sinceramente mi ha nuovamente deluso.</p><p>seguo Lello (ed il suo programma da prima) e con la nascita di qs nuovo programma lo trovo un pò più arrogante, sebbene su alcune questioni ha ragione il modo in cui risponde è decisamente fuori luogo e finisce per passare nel torto pure lui.</p><p>i vari Nibali, Bettiol ecc sono a volte saccenti ed il modo in cui si pongono non è mai incentivante al dialogo ma tende sempre a mood "ho corso per anni ed abbiamo sempre fatto così", infatti abbiamo sempre fatto così e lo stiamo facendo ancora ed i risultati (sportivamente parlando) sono scarsi quindi due dubbi uno dovrebbe farseli.</p><p>l'invito di Gaffuri è sembrato più un tentativo maldestro (ed un pò imposto dalla rete) di recuperare ad un'evidente auto goal, d'altra parte situazioni similari si sono già verificate in alcuni discussioni con ospiti il Maranga ed il Brambo di GCN che xò in modo professionale hanno evitato di fare polemiche inutili a fronte di frasi fatte e/o toni non rispettosi.</p><p>la SqualoTV poteva essere un format vincente ma il modo in cui vengono trattati gli argomenti manca di professionalità da parte degli addetti, personaggi con molta esperienza di corse ma poca di intrattenimento e di capacità di analisi, qualsiasi argomento proposto va trattato e discusso nella sua interezza e non va mai chiuso a fronte di un semplice parere personale.</p><p></p><p>Spero che Gaffuri riesca a coronare il suo sogno, mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle che sta mettendo il massimo impegno per arrivare dove non è riuscito ad arrivare prima, ha una seconda opportunità e prova a coglierla, bravo e forza!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emilio78, post: 7476148, member: 63187"] ho visto la puntata della SqualoTV su YouTube e sinceramente mi ha nuovamente deluso. seguo Lello (ed il suo programma da prima) e con la nascita di qs nuovo programma lo trovo un pò più arrogante, sebbene su alcune questioni ha ragione il modo in cui risponde è decisamente fuori luogo e finisce per passare nel torto pure lui. i vari Nibali, Bettiol ecc sono a volte saccenti ed il modo in cui si pongono non è mai incentivante al dialogo ma tende sempre a mood "ho corso per anni ed abbiamo sempre fatto così", infatti abbiamo sempre fatto così e lo stiamo facendo ancora ed i risultati (sportivamente parlando) sono scarsi quindi due dubbi uno dovrebbe farseli. l'invito di Gaffuri è sembrato più un tentativo maldestro (ed un pò imposto dalla rete) di recuperare ad un'evidente auto goal, d'altra parte situazioni similari si sono già verificate in alcuni discussioni con ospiti il Maranga ed il Brambo di GCN che xò in modo professionale hanno evitato di fare polemiche inutili a fronte di frasi fatte e/o toni non rispettosi. la SqualoTV poteva essere un format vincente ma il modo in cui vengono trattati gli argomenti manca di professionalità da parte degli addetti, personaggi con molta esperienza di corse ma poca di intrattenimento e di capacità di analisi, qualsiasi argomento proposto va trattato e discusso nella sua interezza e non va mai chiuso a fronte di un semplice parere personale. Spero che Gaffuri riesca a coronare il suo sogno, mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle che sta mettendo il massimo impegno per arrivare dove non è riuscito ad arrivare prima, ha una seconda opportunità e prova a coglierla, bravo e forza!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy
Alto
Basso