Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7486220" data-attributes="member: 161794"><p>Scusa ma se dici che hai capito poco cosa mi rispondi? Leggi cosa ha scritto su Strava. Quello che ho descritto è ciò che ha detto lui. Io ho solo commentato ciò che lui ha detto.</p><p>Te lo riporto tradotto:</p><p></p><p><em>L'episodio mi ha fatto sembrare un po' stupido quindi voglio darvi il mio punto di vista:</em></p><p><em>Prima della gara Zwift ci è stato chiesto di proteggere gli altri due corridori dell'Alpecin. Questo è tutto quello che hanno detto, nessuna tattica specifica su come dovremmo farlo. Il percorso che abbiamo percorso era pianeggiante con due salite. Da quello che so delle corse Zwift, non ha molto senso guidare davanti quando è piatto. Nel ciclismo su strada si guida davanti per evitare incidenti e per poter reagire agli attacchi. Nelle gare Zwift è vero il contrario. Non ci sono incidenti ed è più facile contrastare gli attacchi dal centro del gruppo perché ottieni tutto il potenziamento del pescaggio quando acceleri. Quindi, mentre stai guidando forte davanti, tutti gli altri piloti si rilassano dietro di te e quando le cose si fanno serie, sei stanco e non puoi aiutare. Ecco perché all'inizio sono rimasto nel branco.</em></p><p><em>Dopo un po' ho ricevuto l'istruzione di guidare di più davanti, cosa che ho fatto.</em></p><p>Eccetera.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7486220, member: 161794"] Scusa ma se dici che hai capito poco cosa mi rispondi? Leggi cosa ha scritto su Strava. Quello che ho descritto è ciò che ha detto lui. Io ho solo commentato ciò che lui ha detto. Te lo riporto tradotto: [I]L'episodio mi ha fatto sembrare un po' stupido quindi voglio darvi il mio punto di vista: Prima della gara Zwift ci è stato chiesto di proteggere gli altri due corridori dell'Alpecin. Questo è tutto quello che hanno detto, nessuna tattica specifica su come dovremmo farlo. Il percorso che abbiamo percorso era pianeggiante con due salite. Da quello che so delle corse Zwift, non ha molto senso guidare davanti quando è piatto. Nel ciclismo su strada si guida davanti per evitare incidenti e per poter reagire agli attacchi. Nelle gare Zwift è vero il contrario. Non ci sono incidenti ed è più facile contrastare gli attacchi dal centro del gruppo perché ottieni tutto il potenziamento del pescaggio quando acceleri. Quindi, mentre stai guidando forte davanti, tutti gli altri piloti si rilassano dietro di te e quando le cose si fanno serie, sei stanco e non puoi aiutare. Ecco perché all'inizio sono rimasto nel branco. Dopo un po' ho ricevuto l'istruzione di guidare di più davanti, cosa che ho fatto.[/I] Eccetera. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Mattia Gaffuri in finale alla Zwift Academy
Alto
Basso