Normal
Solo Felix Großschartner, dati alla mano, ha dimostrato di essere più forte di Gaffuri in salita Scherzi a parte a me dispiace vedere tanti astio verso un ragazzo che insegue il suo sogno. Ha chiaramente un motore che molti di noi si sognano di notte, ha organizzato la sua vita in modo e maniera di provarci (a modo suo) fino in fondo. Io sono ammirato da tanta determinazione, avessi avuto io le idee così chiare e la sua determinazione quando ero ragazzo...Ps. A scanso di equivoci il post che ho citato era solo per fare una battuta, non vorrei essere frainteso non l'ho citato perché li ci sia dell'astio verso il Gaffu
Solo Felix Großschartner, dati alla mano, ha dimostrato di essere più forte di Gaffuri in salita
Scherzi a parte a me dispiace vedere tanti astio verso un ragazzo che insegue il suo sogno. Ha chiaramente un motore che molti di noi si sognano di notte, ha organizzato la sua vita in modo e maniera di provarci (a modo suo) fino in fondo. Io sono ammirato da tanta determinazione, avessi avuto io le idee così chiare e la sua determinazione quando ero ragazzo...
Ps. A scanso di equivoci il post che ho citato era solo per fare una battuta, non vorrei essere frainteso non l'ho citato perché li ci sia dell'astio verso il Gaffu