Normal
Premesso che all'epoca ho seguito la vicenda superficialmente e vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi...il cancan non è partito con lo squalo che da del "budello" a Gaffuri in diretta sulla sua TV? A un amatore dotato qualsiasi un epiteto del genere dato da un personaggio di quel calibro non avrebbe fatto girare i cog**oni? Perché il delitto di lesa maestà mi fa sorridere, non è che se uno ha vinto chissà cosa allora può fare e dire quel che gli pare senza alcun diritto di critica/replica. Gaffuri gli ha risposto rubandogli un Kom su Strava e intitolando l'uscita "budellanza", mi pare una reazione in linea con la sua età e non così grave (certo poteva prevedere di rivolgersi a uno particolarmente permaloso e con un ego enorme) , che poi il professionista maturo vada a scazzare nei commenti con i suoi follower è abbastanza patetico. A me pare che si sia seminato e raccolto da entrambe le parti...(Mi ritrovo di nuovo a difendere Gaffuri, mi sa che sono un suo fan-boy senza rendermene conto )
Premesso che all'epoca ho seguito la vicenda superficialmente e vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi...il cancan non è partito con lo squalo che da del "budello" a Gaffuri in diretta sulla sua TV? A un amatore dotato qualsiasi un epiteto del genere dato da un personaggio di quel calibro non avrebbe fatto girare i cog**oni? Perché il delitto di lesa maestà mi fa sorridere, non è che se uno ha vinto chissà cosa allora può fare e dire quel che gli pare senza alcun diritto di critica/replica. Gaffuri gli ha risposto rubandogli un Kom su Strava e intitolando l'uscita "budellanza", mi pare una reazione in linea con la sua età e non così grave (certo poteva prevedere di rivolgersi a uno particolarmente permaloso e con un ego enorme) , che poi il professionista maturo vada a scazzare nei commenti con i suoi follower è abbastanza patetico. A me pare che si sia seminato e raccolto da entrambe le parti...
(Mi ritrovo di nuovo a difendere Gaffuri, mi sa che sono un suo fan-boy senza rendermene conto )