Normal
Da due mesi stò utilizzando con grande piacere un paio di cosmic carbon slr, questo week ho provato un paio di c40 gentilmente concesso dal mio negozio di fiducia. Ruota meno impegnativa della slr ma secondo me un pelino meno comoda, forse per via dei raggi piu corti ? Vi risulta anche a voi ?Ora il dilemma è cambiare le mie srl con queste c40 che sicuramente sono più polivalenti ? evitando cosi di avere due paia di ruote da montare a secondo del percorso.Con cosa pulite la pista frenante dai residui lasciati dai tappi freno? Gialli in questo caso.Grazie per il vostro prezioso aiuto.
Da due mesi stò utilizzando con grande piacere un paio di cosmic carbon slr, questo week ho provato un paio di c40 gentilmente concesso dal mio negozio di fiducia. Ruota meno impegnativa della slr ma secondo me un pelino meno comoda, forse per via dei raggi piu corti ? Vi risulta anche a voi ?
Ora il dilemma è cambiare le mie srl con queste c40 che sicuramente sono più polivalenti ? evitando cosi di avere due paia di ruote da montare a secondo del percorso.
Con cosa pulite la pista frenante dai residui lasciati dai tappi freno? Gialli in questo caso.
Grazie per il vostro prezioso aiuto.