mavic cosmos

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

sono ruote abbastanza polivalenti, se la cavano bene ovunque.
Il prezzo mi sembra buono, da verificare però lo stato di usura generale (piste frenanti, mozzi per esempio)

tieni presente che su egle-parts.de si trovavano a 190€ mentre in italia con 220€ le porti a casa nuove

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

sono delle ruote a profilo basso, comode e confortevoli. ottime per un uso polivalente, buone per macinare km in tranquillità senza dover spendere una follia in manutenzioni. per me se sono messe bene, è un affare.

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
confermo tutto quello che hanno detto gli altri e aggiungo un dettaglio dettato dall'esperienza personale
le cosmos sono disponibili con cerchi neri (verniciati) con pista frenante a metallo nudo, oppure grigie (cerchio + pista frenante), col colore che viene dato tramite un trattamento superficiale

ebbene, dopo pochi mesi il trattamento superficiale, sulla pista frenante, si è usurato in modo irregolare, da cui una frenata itrregoalre che fa vibrare la bici
mi hanno sositutito i cerchi in garanzia (in realtà sto ancora aspettando che mi rendano le ruote) e li ho chiesti neri

traine le opportune conseguenze ....

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024