snakebiker ha scritto:Se vuoi io vendo le mie SL del 2003, quelle con il cerchio lavorato....hanno percorso a dir tanto 1000km...350 è la mia offerta
powerful pete ha scritto:In che stato sono? Quanti km hanno fatto?
Comunque sembrano un pochino costose...
vince ha scritto:powerful pete ha scritto:In che stato sono? Quanti km hanno fatto?
Comunque sembrano un pochino costose...
infatti il proprietario ha gia' ribassato a 250.
lo stato (sempre a detta del proprietario) e' buono, poche migliaia di Km percorsi, solo sul posteriore si sono staccati gli adesivi, ma ne fornisce una serie di ricambio.
Vero...è stato a lungo "motivo" di denigrazione.fmfpizzi ha scritto:il distacco degi adesivi è stato comune a tutta quella serie di ruote
powerful pete ha scritto:Spin ha scritto:a memoria snake montava shimano...
ciauz
ma porca...
crock ha scritto:powerful pete ha scritto:Spin ha scritto:a memoria snake montava shimano...
ciauz
ma porca...
ti compri una cassetta American Classic 10 oppure una marchisio componibile e sei a posto
powerful pete ha scritto:Please explain... io con questi discorsi strani ci capisco poco... who is marchisio?
???? Fatto mai affari con me?? <Non credo altrimenti non parleresti così!! Dimenticavo....allora perchè vendi il tuo telaio sul mercatino?? Per tirare una fregatura a qualcuno?? Se permetti mi offendo!!Camoscio delle Dolomiti ha scritto:per quanto possa contare il mio consiglio, io sconsiglio (scusate il gioco di parole) vivamente l'acquisto di ruote usate. Usura mozzi, colpi al cerchio, manutenzione carente.. ci sono troppi fattori che non sono valutabili ad occhio e, forse, neanche con una prova.
Per 300 euro rinuncia a una ruota "bella" e fattene una di media-alta gamma assemblandola dal tuo meccanico.
Non puoi sapere se, effettivamente, la ruota ha i km dichiarati, se ha difetti, se è sempre stata ingrassata bene e non puoi sapere se il vecchio proprietario era uno che le scassava prendendoci le buche o meno (fidati poco delle sue rassicurazioni.. tanto cmq una volta presi i soldi e mollate le ruote, a meno che non sia un tuo amico strettissimo, non credo che potrai rivalerti da lui qualora sorgessero dei problemi)
Ciao
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:per quanto possa contare il mio consiglio, io sconsiglio (scusate il gioco di parole) vivamente l'acquisto di ruote usate. Usura mozzi, colpi al cerchio, manutenzione carente..
Non sono ruote che fanno "solo" scena... fanno anche scena, ma la qualità c'è. Tanto con 250 euro ti fai delle ruote che non hanno neanche i centaur come mozzi. (perchè tra mozzi, raggi e cerchi di buon livello ne spendi sicuramente 400 e passa...). Che non mi si venga a dire che con 300 euro si fanno ruote con Dura Ace o Record, perchè allora mi chiedo se la gente sa cosa costa la roba... fate due conti anche prendendo i prezzi da bike-discount senza tener conto delle spese di montaggio (visto che siete tutti bravi e vi fate le ruote, io le centro solo) e vedrete che con 250 euro vi saltano fuori delle ruote con mozzi 105 o al massimo Ultegra. Saranno anche nuove, ma per metterle a fianco di un paio di ksyrium ce ne vuole del coraggio...vince ha scritto:sono d'accordo con te che comunque, 250 Euro per delle ruote che fanno solo "scena" sono troppi.