Mavic Ksyrium SSC

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
scusa new a per 250 euro le prendi usate o prendi la versione economica delle ksyrium che a quel punto i mozzi centaur son migliori e di brutto..

per un paio di ruote con i controfiocchi, mozzi centaur e raggi dt ce ne vorranno almeno 400 di euro... 250 sono molto meno di 400...

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
8
47
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Scuasami ma non vedo la Ksyrium come una ruota da usare esclusivamente in gara...è una ruota a tutto tondo per macinare dei km(beato chi ne fa!!)..per le gare ci sono prodotti più raffinati.Ho parlato con un tipo, 2 giorni fa, che con le sue Ksyrium aveva percorso 61000km in 3 anni e mezzo e a a parte la sostituzione dei cuscinetti ( a 40000km )< non riscontrava problemi di sorta e non era intenzionato a sostituirle(anche se l'usura della pista frenante richiedeva un imminente intervento di sostituzione del cerchio ant). Vedi te! Con questo ho sentito parlare di ciclocrossisti che percorrono 30000km con le Helium su sterrato e non hanno problemi, ma non ho mai sentito parlare doi gente che con un paio di ZIPP(ruote da gara!!) hanno percorso 10000km!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

non tutti siamo dei paperon de paperoni, e le ksyrium o le prendi usate, o trovi un affare, o se le comperi nuove (le SSC SL) le tratti in guanti bianchi e cerchi magari se c'è brutto tempo con un altro paio di ruote per preservarle dal fattore climatico. Ovvio che ci sono ruote che costano di più, il concetto è che in gara se fai qualche km con i primi ti rendi conto che maltrattano un po' più di noi le ruote...

Classifica generale Winter Cup 2024