Normal
per quanto possa contare il mio consiglio, io sconsiglio (scusate il gioco di parole) vivamente l'acquisto di ruote usate. Usura mozzi, colpi al cerchio, manutenzione carente.. ci sono troppi fattori che non sono valutabili ad occhio e, forse, neanche con una prova.Per 300 euro rinuncia a una ruota "bella" e fattene una di media-alta gamma assemblandola dal tuo meccanico.Non puoi sapere se, effettivamente, la ruota ha i km dichiarati, se ha difetti, se è sempre stata ingrassata bene e non puoi sapere se il vecchio proprietario era uno che le scassava prendendoci le buche o meno (fidati poco delle sue rassicurazioni.. tanto cmq una volta presi i soldi e mollate le ruote, a meno che non sia un tuo amico strettissimo, non credo che potrai rivalerti da lui qualora sorgessero dei problemi)Ciao
per quanto possa contare il mio consiglio, io sconsiglio (scusate il gioco di parole) vivamente l'acquisto di ruote usate. Usura mozzi, colpi al cerchio, manutenzione carente.. ci sono troppi fattori che non sono valutabili ad occhio e, forse, neanche con una prova.
Per 300 euro rinuncia a una ruota "bella" e fattene una di media-alta gamma assemblandola dal tuo meccanico.
Non puoi sapere se, effettivamente, la ruota ha i km dichiarati, se ha difetti, se è sempre stata ingrassata bene e non puoi sapere se il vecchio proprietario era uno che le scassava prendendoci le buche o meno (fidati poco delle sue rassicurazioni.. tanto cmq una volta presi i soldi e mollate le ruote, a meno che non sia un tuo amico strettissimo, non credo che potrai rivalerti da lui qualora sorgessero dei problemi)
Ciao