Normal
una delle poche cose che mi piace di mavic e' che utilizza cuscinetti sigillati sui mozzi, per cui, se questi sono consumati con poche decine di euro li cambi.giusto quest'anno ho pensionato una coppia di ruote crossland che avevano 8 anni, 3 anni fa ci ho sostituito tutti i cuscinetti ed erano tornate come nuove.pensa che le ho dovute togliere perche' si era completamente consumata la pista frenante sul cerchio!! per il resto, le botte sul cerchio si vedono eccome, fattelo dire che uno che da 10 anni le ruote se le centra da solo.sono d'accordo con te che comunque, 250 Euro per delle ruote che fanno solo "scena" sono troppi.
una delle poche cose che mi piace di mavic e' che utilizza cuscinetti sigillati sui mozzi, per cui, se questi sono consumati con poche decine di euro li cambi.
giusto quest'anno ho pensionato una coppia di ruote crossland che avevano 8 anni, 3 anni fa ci ho sostituito tutti i cuscinetti ed erano tornate come nuove.
pensa che le ho dovute togliere perche' si era completamente consumata la pista frenante sul cerchio!!
per il resto, le botte sul cerchio si vedono eccome, fattelo dire che uno che da 10 anni le ruote se le centra da solo.
sono d'accordo con te che comunque, 250 Euro per delle ruote che fanno solo "scena" sono troppi.