Mavic ultimar vs zipp 404/808

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
S

skylite

Guest
A mio modo di vedere le Ultimate rappresentano la ruota perfetta: profilo non altissimo, super leggere e rigidissime.
Per quanto riguarda le Zipp a profilo differenziato, trovo assolutamente inutile la 808 al posteriore dal momento che rimane completamente coperta, quindi tantovale mettere una 404 anche dietro qualora scegliessi le Zipp

bietto

Novellino
29 Marzo 2009
33
2
Monza
Visita sito
Bici
pinarello prince
Prediligo pianura,sprint ecc... L'unico dubbio mi e dato dal profilo più basso e dal tipo di mozzo posteriore,con la raggiatura particolare...non e che sono fragili come ruote?!
Ho letto anche dei problemi che dopo un po' danno le zipp per quanto riguarda il post,scoda a toccare i pattini.

Detto ciò ho visto che Sagan usa le ultimate,quindi in teoria per gli sprint o gare come le nostre scatti contro scatti dovrebbero essere perfette!,che dite

bietto

Novellino
29 Marzo 2009
33
2
Monza
Visita sito
Bici
pinarello prince
Domani devo prendere un paio o l'altro...un altro pensiero,la 808 post a breve mi pesa come la coppia delle ultimate...quindi di conseguenza lanciarla dopo ogni curva e dura,no?!

walu

Pignone
18 Settembre 2008
150
0
carate urio (co)
Visita sito
Bici
Team Machine Slr 01 black n white
Domani devo prendere un paio o l'altro...un altro pensiero,la 808 post a breve mi pesa come la coppia delle ultimate...quindi di conseguenza lanciarla dopo ogni curva e dura,no?!

domanda OT

dove le acquisti le ultimate e se si può a che prezzo ?

navigando ne ho trovate da 1790 (cavaliere e negozio in germania) a 2200 (gamba) e 2300 il mio si vende

Classifica generale Winter Cup 2024