meccanici affidabili zona martesana, milano città e dintorni

alepes

Novellino
16 Agosto 2014
5
0
Visita sito
Bici
Raleigh Castorama
secondo messaggio dopo la presentazione. risaluto tutto il forum!

facendola breve, mi serve quello che c'è scritto in oggetto. nei giorni passati ho già sbirciato alcune discussioni del forum trovando questi due nomi, che mi sono già segnato.

1) un certo scirea a cernusco sul naviglio.
2) un certo stefano a inzago.

vorrei sapere se questi due sono ancora in attività e sono sempre simpatici! e magari se ne conoscete qualcun altro in zona.

la mia bici non ha un problema grave e specifico. piuttosto credo abbia bisogno di una controllatina generale in alcuni punti che hanno evidenziato dei sintomi. io purtroppo al momento sono solo in grado di rimettermi in pista se buco! minimo sindacale! :mrgreen:

grazie a tutti quelli che risponderanno.
 

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
314
37
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011
ciao
io e i miei compagni di bici andiamo da Scirea e ci troviamo molto bene.
Ora se non sbaglio è chiuso per ferie, ma a fine agosto se andrai a farci un salto rimarrai stupito per l'onesta, la cordialità e la competenza.
Le uniche due pecche sono 1) i pezzi di ricambio li paghi a prezzo pieno e 2) non devi avere superfretta nel ritirare la bici

Stefano di Inzago ne parlano molto bene ma non ci sono mai andato. Un conoscente che va da lui mi ha detto che anche li non devi avere fretta.

Una terza opzione è Bicidea a Brugherio, se non sbaglio anche lui chiuso per ferie al momento.

spero di essere stato d'aiuto.
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buonasera. Potete consigliarmi un meccanico zona martesana(cernusco/Gorgonzola e dintorni) che sia affidabile/aggiornato/ragionevolmente veloce per riparazione/manutenzione bici da corsa? Purtroppo quelli dove sono stato(non quelli che vedo citati sopra) non mi hanno soddisfatto per un motivo o per l'altro.Grazie
 

empirnizzi

Novellino
6 Luglio 2015
51
2
Visita sito
Bici
Corsa vintage
Io vado da Stefano a Inzago (Via Pastore, 2, corrispondenza Autoservizi Facchinetti).
Lui lavora in un capanno sulla sinistra.
Sono passato giusto ieri perché dovrei andarci anche io.
Ha fuori il cartello: riapre il 28 luglio.