Ieri si è svolta la V edizione del Memorial Marco Pantani a Sant’agata d’Esaro. Il percorso ha toccato i comuni di Malvito - Mottafollone - San Sosti, con un circuito ripetuto 2 volte svoltando in località Scivolenta.
Vincitore assoluto è risultato Angelo Prospato della nostra squadra (bicisprint – Sangineto).
La gara è stata caratterizzata dal forte vento che ci ha causato non pochi problemi, soprattutto nella discesa di Malvito, dove si è verificata una caduta, forse causata proprio da una raffica di vento, per fortuna nessuna conseguenza.
Hanno tagliato il traguardo praticamente insieme, Angelo Prospato e Giuseppe Barreca entrambi compagni di squadra, alla fine i giudici hanno assegnato la vittoria a Prospato.
Alla nostra squadra anche il trofeo per l’ASD con il maggior numero di partecipanti.
Io mi sono classificato…………..vabbè lasciamo perdere!!!
Diciamo che me la sono presa piuttosto comoda
(sopratutto in discesa!), e sono arrivato a circa 20 min. dal vincitore, 27° assoluto - 9° di categoria.
All'arrivo con la divisa del forum
Servizio su Sport e Turismo di settembre
http://img364.imageshack.us/my.php?image=sporteturismomemorialpaub0.jpg
Vincitore assoluto è risultato Angelo Prospato della nostra squadra (bicisprint – Sangineto).
La gara è stata caratterizzata dal forte vento che ci ha causato non pochi problemi, soprattutto nella discesa di Malvito, dove si è verificata una caduta, forse causata proprio da una raffica di vento, per fortuna nessuna conseguenza.
Hanno tagliato il traguardo praticamente insieme, Angelo Prospato e Giuseppe Barreca entrambi compagni di squadra, alla fine i giudici hanno assegnato la vittoria a Prospato.
Alla nostra squadra anche il trofeo per l’ASD con il maggior numero di partecipanti.
Io mi sono classificato…………..vabbè lasciamo perdere!!!
Diciamo che me la sono presa piuttosto comoda
All'arrivo con la divisa del forum
Servizio su Sport e Turismo di settembre
http://img364.imageshack.us/my.php?image=sporteturismomemorialpaub0.jpg
Ultima modifica: